Salve a tutti sono nuovo del Forum. Vi scrivo in quanto ho ritirato una burn 100 CV con corde Xcel tensione 23-24kg. Avevo chiesto un 4 nodi ma quando ho ritirato la racchetta mi è stato detto che non sono riusciti perchè in un punto si sovrapponevano le corde... Anticipo che di incordature non sono assolutamente un esperto ma ho il dubbio che sia stata incordata in maniera scorretta e temo che possa danneggiare il telaio..
Guardando su google le immagini di alcune burn 100 cv incordate ho notato che le ultime due corde orizzonali sembrano troppo in basso verso la gola e anche le laterali verticali non sembrano parallele a quelle più interne.
Posto due foto per chiedervi se riuscite a capire se ci sono errori e sopprattutto pericoli per il telaio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Guardando su google le immagini di alcune burn 100 cv incordate ho notato che le ultime due corde orizzonali sembrano troppo in basso verso la gola e anche le laterali verticali non sembrano parallele a quelle più interne.
Posto due foto per chiedervi se riuscite a capire se ci sono errori e sopprattutto pericoli per il telaio: