Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro open da mandare in pensione  EmptyPro open da mandare in pensione

more_horiz
Ciao a tutti Ho una pro open da mandare in pensione in quanto oramai ha 4 anni e Tra qualche mese vorrei metterla in soffitta. Ho il rovescio ad una mano e ho ancora molte lacune se non colpisco la pallina completamente al centro e il mio " spin" diciamo che molto da migliorare Vorrei avere un consiglio per cambiarla magari passare ad un modello leggermente superiore non vi nego che sono innamorato di Wilson. Vorrei cambiarla verso marzo Si accettano consigli grazie mille

descriptionPro open da mandare in pensione  EmptyRe: Pro open da mandare in pensione

more_horiz
Se vuoi rimanere su Wilson e sempre profilate è facile ...la nuova Ultra....
Se invece vuoi cambiare qlc ti direi DR100, Warrior 100 e nuova PD 2018.
Cmq provale , dipende da cosa stai cercando.
Ciao ciao

descriptionPro open da mandare in pensione  EmptyRe: Pro open da mandare in pensione

more_horiz
Grazie Attila
il mio rivenditore a proposito della ultra ne avrebbe due che a quanto pare sembrano molto diverse: La ultra 100 L 2017 e la ultra 100 UL 2017, non capisco le differenze anche se sembra che la versione L sia molto più tecnica. quali mi puoi consigliare?

more_horiz
Nessuna delle delle due...
La L è versione light , lai UL ultra light.
In caso prenderei la 300 grammi. La pro open è 300 grammi se ci giocavi bene. Prova a vedere se ha la prince warrior 100 
 Ciao

more_horiz
Grazie mille Attila sempre gentile
mi regalerò la L per il compleanno nel 2018. Purtroppo il mio fornitore non ha Prince!

more_horiz
Yonex Ezone 100, lasciale perdere le Ultra.

more_horiz
Grazie per il tuo contributo sarebbe un cambio epocale per me hai qualche motivo in particolare per cui mi dici di lasciar perdere le ultra ?

more_horiz
Mi associo, io devo mandare in pensione ai100, vado di eZone o provo qualcos'altro?
Ai 100 molto affidabile e ottimo feel, ma forse non mi ha mai dato la cattiveria della vecchia apd

more_horiz
Magari fai un pensierino anche a questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Costa quanto una normale retail e puoi scegliere alcuni parametri secondo le tue esigenze.

more_horiz
Ciao Guaro, la Dr100 l hai provata? Meno feeling dalla Ai però bella palla pesante. La ezone nn l ho provata bene Mario mi diceva che è adatta a chi colpisce nella parte alta del piatto. Ciao. Tra l altro col tuo livelllo, potresti pensare alla dr 98 tantissimo feeling .

more_horiz
Templar70 ha scritto:
Grazie per il tuo contributo sarebbe un cambio epocale per me hai qualche motivo in particolare per cui mi dici di lasciar perdere le ultra ?

Provate entrambe più volte. Più feeling e peso palla con la Yonex, per me una delle migliori tweener ora in commercio.

more_horiz
Ragazzi nel sito del mio fornire sono presenti ezone 100/ezone 100 LG / ezone lite 100.
Quella consigliata è la ezone 100?

more_horiz
Per un adulto 300 grammi ci stanno tranquillamente
Ciao

more_horiz
Ragazzi scusate un ultima domanda; dato che non so se potrò provarla secondo voi mi potrei abituare presto alla forma isometrica ? Non vorrei fare un acquisto con spesa importante (180 euro ) e poi buttarli perché dopo la normale fase di adattamento non riesco ad usarla. Tenete conto che non ho più una giovane età. Grazie mille

more_horiz
Abituarti si nn credo ci siano problemi per quello , almeno io nn li ho mai avuti
Ciao

more_horiz
Attilla thanks, proverò 
Un'altra che mi solletica è pd e anche pa... Ma temo siano uno po logoranti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: