Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Emptybonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

more_horiz
vorrei chiedere un chiarimento / conferma circa i bonus maturati per le partite vinte a campionati regionali di categoria / età e alle prequalificazioni Internazionali d’Italia.
 
La mia situazione per l’anno 2017 è la seguente:
prequalificazioni BNL (10 punti per incontro vinto per un MAX di 30).
1 incontro vinto al torneo svolto a Roma
 
CAMPIONATI REGIONALI III CAT (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI III CAT 2017 "MEMORIAL IANNARELLI" che si sono svolti a Roma al circolo Le Mura
 
CAMPIONATI REGIONALI OVER (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI VETERANI che si sono svolti a Roma al circolo Villa Aurelia
 
Dovrei pertanto aver maturato, come bonus per incontri vinti:
10 punti alle prequalificazioni BNL
30 punti ai campionati regionali III CAT
15 punti ai campionati regionali OVER (non conta la seconda vittoria poiché il max di punti ottenibili è 45 punti).
 
confermato anche dall’inserimento in MyFitscore.
 
Potrebbe aiutarmi a comprendere se i conti da me eseguiti sono corretti e dunque ho concretamente ottenuto 10+45=55 punti bonus?
 
Grazie molte per il suo cortese riscontro e buona giornata

Emiliano Maggiorelli

descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia EmptyRe: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

more_horiz
nessuno ha idea per un cortese riscontro?
grazie mille

descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia EmptyRe: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

more_horiz
Io ti ho già risposto in altre sedi Smile

descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia EmptyRe: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

more_horiz
ok Smile, afferrato.
Essendoci 15 punti di differenza, il problema deve risiedere in un bonus.
E mi serviva questa info per avere certezza dei conti che mi sono fatto (corrispondenti a MyFitScore), rispetto a quelli che mi sono stati accreditati dalla Federazione.

Grazie molte e buona giornata

descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Emptydomanda

more_horiz
buongiorno
mi confermate che per vittorie nei singoli incontri dei campionati regionali di categoria (per esempio terza) vengono assegnati 15 punti?

grazie

descriptionbonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia EmptyRe: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

more_horiz
Seguo con grande interesse pure io. Due incontri vinti ai campionati siciliani di terza ctg (nella  specie tennis club   Palermo 3 a giugno 2019). Vorrei capire se ho diritto ai 30 punti bonus (15+15). Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere