Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPacific Bxt X Fast Lt EmptyPacific Bxt X Fast Lt

more_horiz
Ho provato questa racchetta, ed e' davvero notevole come maneggevolezza, e facilita' di gioco, forse una delle migliori sotto i 300 grammi anche se sembra una racchetta con peso palla davvero elevato.

Era un test e non so che corde montava, mi sapete consigliare qualche corda per questo telaio tra quelli che ho disponibile...

Revolve 1,25, Hawk Touch 1,20, Lynx Edge 1,25 Rpm Team 1,25 

Domani faccio incordare aspetto consigli

descriptionPacific Bxt X Fast Lt EmptyRe: Pacific Bxt X Fast Lt

more_horiz
Non so se è identica alla vecchia come caratteristiche; se si, ci va benone la Lynx a 22/21.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao sono molto incuriosito da questo telaio mi puoi dire come ti stai trovando?
grazie

more_horiz
La racchetta cosi configurata e' davvero uno spettacolo...ne ho provate tante racchette per divertimento ma questa sotto i 300 grammi nuda...e' la migliore.Rispetto al modello vecchio Bx2 e' tutta un altra storia, più stabile maggiore spin e cattiveria nel gioco...

La sua maneggevolezza permette di giocare in anticipo e con una facilita' disarmante..

Un telaio davvero riuscitissimo complimenti a Pacific per aver prodotto un best seller sotto i 300 grammi...naturalmente l'unica pecca che posso trovare e' che non spendono tutti sti soldi per pubblicizzare i loro prodotti se no sarebbero' loro i Best Seller

more_horiz
Oddio, sul fatto che sia un bestseller ci sarebbe molto da discutere (10 secondi, basta guardare i dati di vendita sul Business Focus Report -a pagamento- della Tennis Industry Association UK): a livello europeo è 69esima su 88 modelli considerati...  Rolling Eyes

more_horiz
Mi sono spiegato male, non intendevo una bestseller riguardo alle vendite...perche' come si sa le Pacific sono costruite davvero bene a livello qualitativo...

Il vero difetto...che non investono in pubblicità' visto che e' un mondo fatto di marketing

more_horiz
Eifferl cosa ne pensi se provo abbassare la tensione 

21/21 o a 21/20 per avere ancora più confort?

A livello di rigidità' come siamo

Sempre con le Lynx Edge 1,25

more_horiz
Provata la Pacific BXT fast lt a 21/21 kg con Lynx Edge 1,25 davvero stupenda ..

Eiffel ti chiedo se porto la tensione a 22/22 a che rigidità' sarei? e cosa guadagno e perdo alzando di un kg?

more_horiz
Alle 15.30 faccio incordare dal mio incordatore spero Eiffel mi risponderai, perché' mi sa che sei l'unico che mi può aiutare

Avendo provato 22/21 la corda mi durava meno la Lynx Edge e perdeva controllo più velocemente...ora a 21/21 kg e' ancora migliorata e dura di più

A 22/22 e' un range di kg troppo alto? Grazie davvero

more_horiz
Come già ho scritto altrove, la rigidità non è un problema.
Fai pure 22 costante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: