Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVorrei cambiare raccchetta ma ... EmptyVorrei cambiare raccchetta ma ...

more_horiz
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum e vorrei chiedere un consiglio a chi ha un'ampia conoscenza dei prodotti in commercio. Io ora gioco con una Babolat Drive Z tour per un dolore al gomito nel 2008 ma ora già sto bene ed adesso vorrei passare ad una nuova racchetta un pò più pesante per spingere di più senza perdere il controllo di palla (faccio molte palle corte) .premetto che avevo 2 Babolat PD nuove e le ho dovute svendere per il problema al gomito quindi vorrei comprare qualcos'altro che non superi i 300 g perché non vorrei si riacutizzasse il dolore. Gioco prevalentemente arrotato e spesso rovescio in back . Avevo pensato ad una head Youtek extreme Mp però l'ho provata per 20 minuti e non mi ha del tutto soddisfatto perché aveva un'accordatura super economica mi ha detto il padrone infatti il colpo usciva con un rumore strano e forse quello mi ha condizionato .
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto .
Ciao.

descriptionVorrei cambiare raccchetta ma ... EmptyRe: Vorrei cambiare raccchetta ma ...

more_horiz
forse a trovarla ancora una wilson npro open

descriptionVorrei cambiare raccchetta ma ... EmptyRe: Vorrei cambiare raccchetta ma ...

more_horiz
Il mese scorso ce n'era una nel mercatino.
Altrimenti anche la APD. Però occhio alle corde, altrimenti il gomito.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere