Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionra instinct e wilson ultra Emptyra instinct e wilson ultra

more_horiz
Buongiorno a tutti, chiedo soprattutto [email=all'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]all'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/email] :

dunque, io uso pure drive 2015 da 3 anni, ultimamente ho dei problemi alla spalla e al gomito( per troppe prove racchette diverse e corde ) e mi son messo ad utilizzare le corde air da 1.25 tirate 22/21.
La drive ha RA 72, e sto usando anche sempre con le air 21/20 la Wilson ultra 100 cv  ( RA  74 ).
Secondo te se dovessi utilizzare la instinct 100 mp graphene touch, sempre con corde air 22/21,  MA CON RA 69 POTREBBE RISOLVERMI  IL PROBLEMA ??

PRATICAMENTE TI CHIEDO SE CAMBIA MOLTO TRA L'Ra 72 O 74 ( DRIVE E WILSON ) o il 69 della instinct ???

grazie mille

descriptionra instinct e wilson ultra EmptyRe: ra instinct e wilson ultra

more_horiz
...ma la nuova extreme touch che mi pare sia 64?!?

more_horiz
Dieghost ha scritto:
...ma la nuova extreme touch che mi pare sia 64?!?

che tra l'altro è una splendida racchetta. Confermo 64. Un bel hesacore al manico è il gioco è fatto.

more_horiz
..con i dolori alla spalla la rigidità c'entra ben poco. Molto più "letali", sotto quell'aspetto, peso complessivo e soprattutto inerzia. La rigidità può essere al massimo una concausa, qualcosa che esalta il problema, ed ha influenze sul gomito (sempre e comunque, a determinate condizioni).

Prima di qualsiasi scelta, meglio una bella visita dal fisiatra...ed al caso, riposo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: