Ottima come multifunzione. Se vuoi qualcosa di più specifico per la rotazione c'è altro, ma visto il telaio forse è meglio non andarsi a cercar problemi. Direi 22/21 ovviamente 4 nodi.
Allora.. provata ora ora con corde head sonic pro.. ( c’erano quelle sopra) diritto fantastico, è il mio colpo, lo sento molto sicuro sia in fase di manovra che di chiusura. Una spanna superiore alla blade v7. Per me ovviamente. Rovescio ... ci devo lavorare sopra... esce un po’ scarico.. con la blade usavo la maggiore inerzia per lasciare andare il braccio e di rovescio partivano dei bei frigoriferi....con la ezone devo picchiarlo di più e senza indecisioni ... sennò addio... me lo attaccano facile. Servizio ottimo , sia piatto slice e kick ( che a dire il vero non só usare molto bene) . Le sono c pro 1,25 tirate a 21 kg... che mi devo aspettare dalle poly tour strike? Tiro anche queste a 21 o stó un po’ più basso? Ho a disposizione anche delle tecnifibre Razor 1.20 e delle gamma io soft 1,25... meglio queste ultime?
Se ti sei trovato bene con una corda di me*da (volevo dire "inadatta a telai moderni" ) come la Sonic con Strike e la più "tranquilla", ma solo relativamente, Gamma, ti troverai benone. Eviterei invece la Razor, un filo eccessiva. 21 kg vanno bene per tutte, ma personalmente farei sempre un kg di differenza V/O. Al limite puoi scendere anche un kg se pensi di "tenere" a sufficienza.
Salve, Utilizzo una ezone 98 305g ad oggi con head velocity 23/22 Vorrei provare la poly tour fire, due domande: - posso tenere la stessa tensione della velocity (23/22)? - quale calibro mi consigliate 1,20 o 1,25 ed eventuali differenze tra i due? Grazie mille Buon tennis a tutti
@ Eiffel Su E zone 98 la wilson revolve spin 1.25 ci potrebbe stare ? Mi chiedono di montarla 23/22 è per un terza categoria dal gioco arrotato ed aggressivo. Da quel che ho letto dei vostri feedback e se sono stato attento alle "lezioni", mi sono fatto un'idea che sia una racchetta che predilige una corda bella reattiva...la Babolat Team sarebbe indicata ?
Se la Revolve Spin è la Green può andare ma almeno a 24/23 (anche se durerà poco), sennò meglio la RPM Team.
La Revolve è la versione nera...nel caso anche per la Team sarebbe indicato 24/23 o meglio un kiletto in meno ? Grazie Maestro per la "reattività" della risposta
salve..poi la gamma non l'ho provata su queso telaio....le ho riprese e ci ho fatto montare delle yonex poly tour pro 1.25 a 21/20 kg...per ora mi stò trovando bene apparte che per trovare un pò più di spin mi tocca faticare un pò troppo...se provassi a mettere le gamma io soft 1.23 cosa cambierebbe rispetto alle ptp? e le solinco hyper g 1.20? a che tensioni visto la bontà delle ptp a 21/20?
@Maestro Eiffel Come lo vede un ibrido Poly tour spin 1,25 / Velocity 1,3 ipotizzo 22/21 ? Eventuali pregi e difetti di questo ibrido rispetto a un full mono Poly tour spin? Grazie in anticipo e buoan giornata a tutti!
Con la Ezone 98 (ultimo modello) mi trovo benone con la Polytour Strike, ma ho anche 4/5 matassine di Starburn T6 nel borsone e mi chiedevo come potessero andare su questo telaio... differenze con la PT Strike?