Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] Empty[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

more_horiz
ciao a tutti mi servono delucidazioni riguardo un assenza alla prima partita di torneo causa infortunio

per la precisione, il 13 ho un torneo al quale gia sono iscritto! solo che ora ho un problema al polso che temo mi impedira di giocare!

mi chiedo se posso annullare l iscrizione, o in ogni caso devo pagare comunque la quota? c è un regolamento FIT in proposito? (se posso risparmiarmi 20 euro ne sarei felice)

fatemi sapere prima possibile! grazie mille!!

description[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] EmptyRe: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

more_horiz
Normalmente, almeno qui in Emilia, se ti ritiri prima che venga compilato il tabellone non c'è nessun problema.

Altrimenti se ti ritiri con il tabellone già compilato, o porti certificato medico, oppure paghi !

description[b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b] EmptyRe: [b]assenza per infortunio... e io pago!!?[/b]

more_horiz
io a inizio stagione ho saltato un torneo a cui mi ero già iscritto ma poi per dolore al polso mi sono ritirato mi avevano detto che dovevo pagare tipo 7 € ma alla fine non ho pagato niente

more_horiz
kyashan68 ha scritto:
Normalmente, almeno qui in Emilia, se ti ritiri prima che venga compilato il tabellone non c'è nessun problema.

Altrimenti se ti ritiri con il tabellone già compilato, o porti certificato medico, oppure paghi !

Anche a me risulta così in Lombardia (vissuto personalmente); non so invece (perchè non mi è capitato) se il certificato ti salva

more_horiz
giusto, ho telefonato prima e visto che non hanno ancora stilato il tabellone, non pago nulla e la mia iscrizione viene annullata! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: