Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSynthetic gut pps 1.30 EmptySynthetic gut pps 1.30

more_horiz
Ciao..un mio compagno di club ha comprato una matassa di questa corda...mi date informazioni in merito a questa corda che devo montare su una head graphene speed mp.....tensione consigliata in full ..in ibrido che alternative ho...e che caratteristiche hanno queste corde.grazie:roll:

descriptionSynthetic gut pps 1.30 EmptyRe: Synthetic gut pps 1.30

more_horiz
E' una corda bella "datata" un synthetic gut sicuramente migliore della Master. Ha buone prestazioni ma x la durata se son state fabbricate da parecchi anni non so proprio quante ore utili di giochi ci tiri fuori. La prima "prova" la farei in full a 23/22 x vedere il comportamento generale. X un ibrido bisogna vedere che mono hai da abbinarci. X spendere poco prova con una matassina di Sonic Pro 1,25

more_horiz
Ok ...ha comprato così al volo senza chiedere un budello sintetico perché ne ha messo una variante in negozio e si è' trovato bene(head power plx credo fosse)pero' notavo che le corde restano molto fuori posto ...e li restano ...per questo mi chiedevo se non era meglio ibridare con un mono liscio...io ho rpm blast ,Hurricanes gialla e yonex polytour tough tutte 1.25

more_horiz
goldrake ha scritto:
Ok ...ha comprato così al volo senza chiedere un budello sintetico perché ne ha messo una variante in negozio e si è' trovato bene(head power plx credo fosse)pero' notavo che le corde restano molto fuori posto ...e li restano ...per questo mi chiedevo se non era meglio ibridare con un mono liscio...io ho rpm blast ,Hurricanes gialla e yonex polytour tough tutte 1.25

La Sonic Pro che t'ho indicato è LISCIA...delle 3 che hai indicato tu l'unica liscia non sagomata e PT Tough. Però delle 3 che hai tu quella con cui potrebbe legare meglio e decadere di prestazioni in simil modo è la Pro Hurricane Tour gialla.

more_horiz
Ok grazie..provo prima in full 23/22 e vediamo come va

more_horiz
Se l'altra corda era come  penso la FXP Power non c'azzecca nulla con la PPS, essendo un multimono. E la PPS sulla Speed Graphene non la monterei manco sotto minaccia... Cool

more_horiz
Si è quella ...ma in sostanza che differenza c'è tra le due? Ps.hai voglia ora a consumare 200 metri ..affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: