Ciao a tutti.. Quale synthetic gut secondo voi è il migliore?? Quello della Dunlop secondo voi com'è??
alex92 ha scritto:Dove le devi montare? Perchè hai "scelto" o sei andato sui Synthetic gut? E cosa vuoi dalla corda?Mi dici qualche caratteristica in più?? Durata Potenza ecc..
alex92 ha scritto:Allora se è x quell'uso..il Gamma costa uno STONFO...le Gosen un bel pò ma hanno parecchio resa... il nuovo Wilson SGX che c'è di diversi colori tipo le Savage...nero, grigio e lime (sono i 3 che ho provato io..) poi mi sembra ci sia anche rosa ma lasciamo perdere, questo (SGX) ha di bello che ha una "gommosità" e elasticità che lo fà "sembrare" un multi, ottimo in full e anche in ibrido...comunque con il Gosen sei nella classica botte di ferro...buonissimo...anche se costa un pochino di più, io prenderei questo....anche se attualmente ho lo Spin Plus della MSV...non male anche questo...Volevo comprare una matassa da tenere a casa da poter montare alle persone che mi chiedono un synthetic gut.. Quindi volevo trovarne uno che non fosse di infima qualità, scarsa durata ecc.. Insomma che abbia delle buone prestazioni a prezzo modico.. Per quello ho chiesto del Dunlop