Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSynthetic Gut EmptySynthetic Gut

more_horiz
Ciao a tutti.. Quale synthetic gut secondo voi è il migliore?? Quello della Dunlop secondo voi com'è??

descriptionSynthetic Gut EmptyRe: Synthetic Gut

more_horiz
Gosen Micro Og-Sheep, Gamma TNT e anche il Wilson SGX non è male...

more_horiz
Mi dici qualche caratteristica in più?? Durata Potenza ecc.. Smile

more_horiz
alex92 ha scritto:
Mi dici qualche caratteristica in più?? Durata Potenza ecc.. Smile
Dove le devi montare? Perchè hai "scelto" o sei andato sui Synthetic gut? E cosa vuoi dalla corda?

more_horiz
Volevo comprare una matassa da tenere a casa da poter montare alle persone che mi chiedono un synthetic gut.. Quindi volevo trovarne uno che non fosse di infima qualità, scarsa durata ecc.. Insomma che abbia delle buone prestazioni a prezzo modico.. Per quello ho chiesto del Dunlop Wink

more_horiz
alex92 ha scritto:
Volevo comprare una matassa da tenere a casa da poter montare alle persone che mi chiedono un synthetic gut.. Quindi volevo trovarne uno che non fosse di infima qualità, scarsa durata ecc.. Insomma che abbia delle buone prestazioni a prezzo modico.. Per quello ho chiesto del Dunlop Wink
Allora se è x quell'uso..il Gamma costa uno STONFO...le Gosen un bel pò ma hanno parecchio resa... il nuovo Wilson SGX che c'è di diversi colori tipo le Savage...nero, grigio e lime (sono i 3 che ho provato io..) poi mi sembra ci sia anche rosa Suspect ma lasciamo perdere, questo (SGX) ha di bello che ha una "gommosità" e elasticità che lo fà "sembrare" un multi, ottimo in full e anche in ibrido...comunque con il Gosen sei nella classica botte di ferro...buonissimo...anche se costa un pochino di più, io prenderei questo....anche se attualmente ho lo Spin Plus della MSV...non male anche questo...

more_horiz
Grazie nw-t..Wink E tecnifibre sai nulla??
Ti dico la verità mi ispirava il Dunlop per il suo bel colore giallo Very Happy e anche x il prezzo molto basso su MT..

more_horiz
Tecnifibre si appoggia a Gosen per i SynGut, ergo inutile cercare lì.

Un SynGut che reputo di altissima qualità in rapporto al costo è l'ARP Laserex, costruito in Germania anzichè nel "solito" far east.
E' disponibile in 1.25 ed 1.29, e costruito con un mix di filamenti in nylon multi modulo e boron, rivestito di una pellicola dello stesso materiale per maggiore resistenza.
Oltre che dal produttore, è disponibile anche da Discho (col nome di Touch) e da noi (col nome di Boron) anche se non in maniera continuativa vista la disponibilità relativa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: