Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - Corda Klip Legend in budello EmptyCorda Klip Legend in budello

more_horiz
Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum e dei forum in generale. Vorrei un parere su corda Klip Legend in budello. Da montare su PD 2018
Tendo ad andare a rete e da fondo prevalentemente piatto sia dritto che rovescio.
Ho 53 anni , gioco al club e tornei di IV
Soffro un poco di epitrocleite (gomito del golfista), per l'appunto se avete un consiglio anche su questo, benvenuto.
Grazie

descriptionCORDA - Corda Klip Legend in budello EmptyRe: Corda Klip Legend in budello

more_horiz
La corda in se è MOLTO buona ma x il telaio che hai puoi andare sulla TF HDX anche 1,35 risparmi un pò e  questa corda si "lega/amalgama" meglio con il telaio..

descriptionCORDA - Corda Klip Legend in budello EmptyRe: Corda Klip Legend in budello

more_horiz
e TF X-One Biphase? Lo consiglieresti sul mio telaio?

more_horiz
bierre64 ha scritto:
e TF X-One Biphase? Lo consiglieresti sul mio telaio?

E' meno indicata x quel telaio, è più morbida ed anche reattiva e su una profilata come quella a schema corde aperto non ti durerebbe un gran che. La HDX è più "robusta".

more_horiz
Ti ringrazio tantissimo, tutto chiiaro. Alla prox
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: