Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido reverse Klip Legend + Black Magic  EmptyIbrido reverse Klip Legend + Black Magic

more_horiz
Su suggerimento dell'ottimo nw-t ho montato sulla mia Angell TC100 un ibrido Klip Legend (vert.) + Black Magic (orizz.) 23/21,5.

Ieri prima prova, e dopo 20 minuti poco soddisfacenti ho iniziato ad apprezzare l'elasticità e la reattività della combinazione. Curiosamente per la prima volta mi è venuto da pensare che la racchetta era un po' troppo leggera, chissà se dipende dal nuovo set up corde. Prima avevo le Babolat Xcel Power che spingevano un po' troppo, anche se erano veramente un materasso, non penso avrei mai avuto problemi a spalla - mio punto debole - gomito o polso.
In attesa di avere dolorini vari, preferisco l'ibrido.

descriptionIbrido reverse Klip Legend + Black Magic  EmptyRe: Ibrido reverse Klip Legend + Black Magic

more_horiz
Bene Smile credo che prima la corda che avevi non faceva giocare FACILE il telaio. Era più un freno nel tuo gioco che un aiuto. SE il tuo incordatore ha fatto un buon lavoro te la godrai x MOLTO tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: