Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhurricane feel morte?? Emptyhurricane feel morte??

more_horiz
Premesso che mi trovo da dio con queste corde (ibridate con rip control) è possibile che in 6 ore la corda sia completamente morta?? Sembra aver perso elasticità e potenza... Sad

descriptionhurricane feel morte?? EmptyRe: hurricane feel morte??

more_horiz
...sarà il RIP ad essere defunto...la Feel è una corda estremamente stabile (considerato che è una babolat...roll:)...ammenochè--a che tensione le hai fatte montare, rispettivamente?

descriptionhurricane feel morte?? EmptyRe: hurricane feel morte??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...sarà il RIP ad essere defunto...la Feel è una corda estremamente stabile (considerato che è una babolat...roll:)...ammenochè--a che tensione le hai fatte montare, rispettivamente?


Montate su pd gt V 23(feel) O 24(rip)

descriptionhurricane feel morte?? EmptyRe: hurricane feel morte??

more_horiz
giusto, e pure tendente al facile..chissà che è successo...non ho mai avuto lamentele sull'H Feel... scratch

descriptionhurricane feel morte?? EmptyRe: hurricane feel morte??

more_horiz
le sto provando anche io su PD GT.
Le trovo poco reattive, a 27 kg. Normalmente uso le Tecnifibre Pro Red Code 130 sempre a 27/26.
Tutto altro. Esplosive, solide e controllo eccellente.

descriptionhurricane feel morte?? EmptyRe: hurricane feel morte??

more_horiz
...visto che è tutt'altro mono, non mi sorprende...a 27 kg sulla PD? E senza differenza tra V ed O? Ma chi è il tuo esperto di incordature? Shocked

Metterle perchè "il colore va bene" (questa l'ho sentita in negozio da un cliente, non uno che non gioca davvero visto che è un 3.2...) è una scelta azzardata, visto che la corda andrebbe scelta prendendo in considerazione tipo e livello di gioco, tipo di racchetta e tensione abituale...un jump così azzardato da una corda da picchiatore (da quanto dici molto più adatta al tuo stile e livello) ad un polysoft di ultima generazione non può che portare ad insoddisfazione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere