Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMy Overgrip refill EmptyMy Overgrip refill

more_horiz
ciao, ragazzi... qualcuno usa questi overgrip? spessore 0,6mm, sembra una linea economica di overgrip Babolat, ma di solito la casa francese sulla qualità dei prodotti sta piuttosto attenta.
a quale altro overgrip somiglia? in particolare vorrei sapere se sono appiccicosi oppure vellutati.

descriptionMy Overgrip refill EmptyRe: My Overgrip refill

more_horiz
Tendono all'appiccicoso ed estetica a parte sono dei grip mediocri... Suspect

more_horiz
grazie Mario... ma mediocri al punto che i Pro's pro G tacky/Super tacky sono meglio? Se non si era capito sto cercando overgrip con buon rapporto qualità prezzo..

more_horiz
io ti consiglio di provare i Dunlop Viper Dry, normalmente li trovo a un prezzo ottimo anche nei negozi e tra quelli provati è quello che mi ha dato le migliori sensazioni. non asciutto, non appiccicoso...direi "aderente". diverso dagli altri

more_horiz
i viper dry li conosco, hai ragione stupendi... non riesco a trovarli facilmente, specie nelle confezioni da 60... mai visti.
Nel tentativo di cercare un simil viper dry infatti avevo guardato i Kudeta di pro's pro, sembrano avere anche questi la pelle da vipera eh eh

more_horiz
approfitto di questo tread in cui è presente il mitico Eiffel per porgli una domanda: un overgrip con sensazione dry e spessore un pò sopra 0,6 esiste? in alternativa è meglio cambiare il grip originale (non so che spessore abbia...) della mia pure drive 2015 con uno un pò più spesso? in tal caso quale? xcel gel ultracomfort potrebbe andare bene? oppure meglio altro?

more_horiz
Tra gli over sopra lo 0.6 i più diffusi sono i TF ATP Pro (0.7) ed Overlast (0.75) ed il Signum Pro Magic (0.75).

Un cambio di grip base comporta generalmente differenze maggiori. Bisognerebbe vedere qual è la tua necessità (un minimo aumento oppure uno più importante) e valutare attentamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: