Buongiorno. Vorrei sapere se le palline sgonfie e usurate , facciano più male alle articolazioni dell'arto interessato. Da premettere che non mi riferisco alle depressurizzate .
Eiffel59 ha scritto:Quasi quanto una corda mono o syngut "cotta" dal troppo uso. Usate insieme, praticamente letali.
starsky86 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Quasi quanto una corda mono o syngut "cotta" dal troppo uso. Usate insieme, praticamente letali.
Secondo quale principio una palla usurata è dannosa per le articolazioni?
starsky86 ha scritto:Quindi si parla di elasticità e non di palline sgonfie. Se utilizzo delle palle mid od orange (che hanno minore pressione) non dovrei avere problemi in quanto, pur essendo più sgonfie di una pallina normale, sono comunque elastiche. Corretto?
Eiffel59 ha scritto:"rivestimento in velcro"?
andyvakgj ha scritto:questo significa che fare cesto col maestro fa malissimo
secondo me stiamo un po' esagerando....
andyvakgj ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:...
"approcci inutilmente ortodossi"? Non scherziamo con la salute degli altri, su...
Eiffel59 ha scritto:Tranquillo, mi riferivo proprio a te, e tra un'incordatura e l'altra non mi distraggo visto che appunto devo preparare la seguente
Proprio perché fai del "salutismo" una costante, la frase in questione mi pare un cicinin fuori luogo...
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se in plastica e mantenuti in condizioni ottimali, un paio d'anni. In metallo, anche la metà.
Oh, per inciso...un feltro nuovo conta meno del due di coppe quando a briscola stanno i denari, rispetto alla porosità della gomma. Che peggiora nel tempo, anche tenendo chiusi i tubi.
"approcci inutilmente ortodossi"? Non scherziamo con la salute degli altri, su...
Rafael_98 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se in plastica e mantenuti in condizioni ottimali, un paio d'anni. In metallo, anche la metà.
Oh, per inciso...un feltro nuovo conta meno del due di coppe quando a briscola stanno i denari, rispetto alla porosità della gomma. Che peggiora nel tempo, anche tenendo chiusi i tubi.
wow, credevo che il tubo in metallo durasse moolto di più del plastico...