Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCampo in "Sport game 4mm" EmptyCampo in "Sport game 4mm"

more_horiz
un saluto a tutti,
dovrei prenotare un campo in un centro che non conosco e l'unico campo coperto è in "sport game 4mm"...mai sentito, mi è stato detto che è un PVC classe 2 su 3 di velocità
qualcuno l'ha mai provato ? a cosa può essere paragonato ? 
grazie

descriptionCampo in "Sport game 4mm" EmptyRe: Campo in "Sport game 4mm"

more_horiz
nessuno conosce questa superficie ? nessuna esperienza in merito ?

more_horiz
Io ho esperienze su una superficie che si chiama spot game (spot, non sport): non so se possa essere la stessa.

La superficie di cui parlo io è più morbida dei normali campi da tennis veloci ed è più simile alle superfici utilizzate nelle palestre, tanto che nel circolo dove c’è quel campo viene definito come “quello in gomma”.
Risulta quindi relativamente lento per essere un campo duro, altezza del rimbalzo nella media, meno stressante per le articolazioni rispetto ai campi in play it/mantoflex/plexipave ecc.

more_horiz
il campo è questo sotto, 
ha parlato di PVC, spero non sia tipo linoleum perchè li la palla è incontrollabile...mi ha detto che come velocità è un livello 2 su 3 quindi direi intermedio...

Campo in "Sport game 4mm" HK1Imkx

more_horiz
ho giocato su questo campo, una cosa oscena. è tipo linoleum delle palestre ma grezzo. poco rimbalzo e in alcuni pezzi di campo la pallina faceva un rumore stranissimo come se la superficie fosse scollata dal fondo
superficie bocciata

Campo in "Sport game 4mm" 492470
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: