Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionla bottega di rosa  Emptyla bottega di rosa

more_horiz
qualcuno di voi conosce questo negozio on line? http://www.labottegadirosa.it/ 
ho trovato il numero di scarpe che non ho trovato ne su TWE ne su tennis-point però non conoscendolo ho alcuni dubbi.

descriptionla bottega di rosa  EmptyRe: la bottega di rosa

more_horiz
Non c'è un'indicazione di un indirizzo fisico, non c'è un prezzo non dico reale ma realistico...puzza di sòla... Rolling Eyes

more_horiz
esatto! hai fatto le mie stesse considerazioni! 
Eliminato!  Wink

more_horiz
Ma poi non so se hai notato, ma per ogni articolo son indicati dei prezzi di listino assolutamente fuori mercato, tipo 190 euro e oltre per degli shorts!!! la bottega di rosa  1f601 la bottega di rosa  1f601 la bottega di rosa  1f601

more_horiz
secondo me è sicuramente una sola...in tutti i modelli di scarpe non è disponibile la mezza misura...direi falsi d'autore...

more_horiz
Si si. Infatti

more_horiz
Io sono stato fregato da un negozio del genere, cercavo un paio di scarpe Nero Giardini per mia moglie e li ho trovate su un sito che sembrava regolare. Prezzo tra l'altro normale, non stracciato. Fatto l'ordine dopo circa 15/20 giorni mi arriva un paio di scarpe palesemente cinesi, non marchiate e di tutt'altro aspetto. Per fortuna Cartasì mi ha rimborsato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: