Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro staff classic (gialla rosa e nera) quali corde? EmptyWilson pro staff classic (gialla rosa e nera) quali corde?

more_horiz
Buonasera a tutti scrivo per la prima volta ho bisogno di un parere. Ho giocato con questo telaio per circa dieci anni fino al 2004. Poi sono passato alla babolat pure drive. Ora ho deciso di ritornare "alle origini" e ne ho acquistata una identica a quella che usavo da ragazzo. Vorrei sapere che corde posso mettere e a che tensione, non sono più abituato al peso, al tipo di racchetta vorrei qualcosa di "morbido" che non mi faccia venir l'epicondilite...sulla racchetta è consigliato l'utilizzo delle wilson sensation strings...Un ultima cosa: ci sono due versioni:cambia il carattere della scritta pro staff. Quali sono le differenze e qual'è la versione prima e dopo?

descriptionWilson pro staff classic (gialla rosa e nera) quali corde? EmptyRe: Wilson pro staff classic (gialla rosa e nera) quali corde?

more_horiz
Ne ho una anche io ed è ancora una gran racchetta e si merita un multifilo tipo NRG2 o x-one biphase entrambi della tecnifibre. Io faccio calibro 1.25 (1.24) a 25 kg cmq il bello è anche provare perché le sesazioni ed il gioco sono soggettivi

Buon Tennis!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: