Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione (pagaz) EmptyPresentazione (pagaz)

more_horiz
Ciao a tutti!

Mi chiamo Davide, ho 25 anni, vivo a Vicenza e sono un discreto malato di tennis  Laughing

Accedo al sito su consiglio di DrDivago, oltre che di altri amici già iscritti. Vedo che il forum è vivace e belo attivo e questo già mi piace  Very Happy

Gioco a tennis (4.1 FIT, anche se non sto più giocando tornei agonistici dalla scorsa primavera e probabilmente per un po' in tal senso starò fermo) da quando avevo 16 anni, negli ultimi due mi diverto maggiormente nei gruppi amatoriali che si sono formati nelle mie zone (TPRA, ACE OPEN e simili, oltre agli immancabili ritrovi dei Polenta Events  Smile ). 

Al momento sono anche promotore di un nuovo circuito amatoriale nato lo scorso inverno, il RAFT, che mi sto proponendo di sviluppare in Veneto (in tal senso mi piacerebbe parlare, se di possibile interesse, in un topic apposito). 

Sono anche grande appassionato del tennis PRO: ho scritto per anni su un portale di tennis notizie dai tornei principali (ATP e Challenger), partecipando anche ad eventi come inviato. 

Ora lavoro da 3 anni come fisioterapista presso squadre sportive (calcio e basket), nel tempo libero ci do' sempre dentro con la racchetta  Twisted Evil

Un saluto a chi già mi conosce e a tutte le nuove conoscenze che sarò lieto di fare!  cheers

descriptionPresentazione (pagaz) EmptyRe: Presentazione (pagaz)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon lunedì e soprattutto:

Presentazione (pagaz) 594163 Presentazione (pagaz) 824243 Presentazione (pagaz) 855446
tra noi!!!!!!!

more_horiz
Grande pagaz!

more_horiz
Ciao!!!

more_horiz
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  visto che sei fisioterapista approfitterò per chiederti su come rinforzare la schiena visto che mio figlio me la sta spaccando a furia di tenerlo in braccio...

more_horiz
Grande Davide, benvenuto anche qui... cheers cheers cheers

more_horiz
Grazie a tutti!

Se ci sono anche qui i topic “reparto ortopedia” o simili, possiamo sbizzarrirci con i consigli terapeutici Wink

more_horiz
Benvenuto

more_horiz
pagaz ha scritto:
Se ci sono anche qui i topic “reparto ortopedia” o simili, possiamo sbizzarrirci con i consigli terapeutici Wink

Of course... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: