Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde per ezone 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Raviel
Eiffel59
Fabiogiber
robs289
Salvoshot
Koki80
poldinho93
Iron
MARATIVAN82
daniele ciube
Yonderboy69
piemontino
T_Muster
Fede70
Paolo MIL
proimaxx
Giuseppe76
Fabione
Aroldo80
Zirro
Simone7
cosmoceres
massydep
Paulmall
sunsemperki
mikroman
Templar70
Delirio
john
philo vance
Dustin Brown
Federertop
Generous
Vinnie
ferra9580
ellroadx81
agarest
infinitejest
rovgue
madd0g72
Ziryab
fa
duluoz
Massimone
lorenz90
BiGBuG
Il_Guaro
napav
matador66
st13
54 partecipanti

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 Emptycorde per ezone 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, 

avendo a disposizione le seguenti corde, e considerando un gioco a tutto campo con dritto arrotato e rovescio a due mani, quale corda/tensione consigliate per avere controllo e confort?


  • head velocity 1.25;
  • Yonex Poly Tour Air 1.25 
  • Yonex Poly Tour Tough 1.25
  • Yonex Poly Tour Pro 1.25


ovviamente indicazioni su corde diverse sono ben accetti

ciauuu

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ciao Mario (Eiffel), alternativa all'ibrido Yonex Air /Head Linx Edge? Anche come ti ho detto, di persona per me, per il mio gioco non "eccelso"  Cool e per la salvaguardia del gomito, ho trovato il binomio adatto. È solo una curiosità la mia?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Una buona alternativa è Starburn Softpower 6 1.25/Yonex PT Fire 1.20

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Buona sera, eiffel le corde starburn che consigliavi nel post precedente possono essere valide scelte  anche per  Pd 2018? Con medesima funzionalità?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Si ma più tesa almeno un kg.

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ho un set di head lynx 1.25 ne vale la penA la prova o no? Tensione?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una buona alternativa è Starburn Softpower 6 1.25/Yonex PT Fire 1.20

Ciao e a che tensione? Così quando ritorno in negozio, eventualmente me la faccio incordare con tali corde e vedo che differenza c'è, tra queste e le Air e Edge?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
22 costante è ideale per quasi tutti.

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Maestro per la mia richesta delle lynx?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
….fai finta di non avermelo chiesto... Cool

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Grazie maestro =)

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ho 2 spezzoni di queste corde, Head velocity e un di Starburn Fluopower. In ibrido potrebbero essere montate su tale racchetta? Se si, con che tensione?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Paolo MIL ha scritto:
Ho 2 spezzoni di queste corde, Head velocity e un di Starburn Fluopower. In ibrido potrebbero essere montate su tale racchetta? Se si, con che tensione?


io monterei fluo vert. /velocity black orizz. 22,5/22,5.. già fatto su altri telai con ottimi risultati

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
T_Muster : la head è quella normale non black

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Domanda per il maestro eiffel59 mi hanno regalato un set di signum outbreak 1.24 ne vale la pena fare un test su questo telaio che corda e?kg?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Non è la morte sua, ma può andare.
23/22 4 nodi.

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Puo essere una valida alternativa a ptp sia come resa generale che come durata?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ciao Mario, queste 2 corde (Head velocity e un di Starburn Fluopower) in ibrido, ho ancora 2 spezzoni. Potrebbero andare su questo telaio? O è una c...a, montarle? E se si, a che tensione?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Maestro eiffel attendo la tua opinione alla Richiesta precedente cosi domani incordiamo

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Domanda per il maestro eiffel59 tourna black zone come la vedi su questo telaio?

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ciao Mario, scusami se ti rifaccio la domanda scritta giorni fa'. Ti volevo chiedere ho uno spezzone di Head Velocity ed uno del vostro Fluopower, in ibrido su questa racchetta ci possono andare o farei una c...ta? Se si, a che tensione? Grazie

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Solo in ibrido classico, a tensione pari e con il multi prestirato.
Direi 22 kg.

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Grazie Mario per avermi risposto. Ciao

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Mario riguardo alla mia domanda faccio finta di non avertelo chiesto

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Come la "sorella" Starburn Blackburn è un filo superiore alla Poly Tour Pro di Yonex e gioca nello stesso modo. Fa tutto bene, nulla in maniera eccelsa.

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Maestro a livello di spin tra ptp blachburn e black zone? Ti chiedo perche alla fine le ptp mi sono piaciute pero spin poco

descriptionincordatura - corde per ezone 100 - Pagina 10 EmptyRe: corde per ezone 100

more_horiz
Ovviamente montaggio in full 22kg quale mi consigli?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere