Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio cambio racchetta EmptyConsiglio cambio racchetta

more_horiz
Ciao tennisti...
vengo da un periodo moooooolto lungo in cui ho cambiato svariate racchette e ultimamente stavo giocando con Wilson ProStaff 97 (315g)...ottima racchetta ma se non sei in giornata e non "mulini" le gambe, far viaggiare la pallina diventa un'impresa. Allora sono alla ricerca di una racchetta (non sopra i 300g) che mi dia maggior facilità di gioco ma anche un buon controllo perchè, abituato con racchette dal grande controllo, potevo lasciare andare il braccio senza pensare che la pallina andasse sui teloni...ultimamente sto provando Head Graphene Extreme Touch MP e Babolat Pure Aero...ma con queste diciamo che la pallina, se sbraccio un po' di più, va a farsi benedire.. altrimenti con queste potete anche consigliarmi come renderle più "controllose"...grazie e buon tennis a tutti!

descriptionConsiglio cambio racchetta EmptyRe: Consiglio cambio racchetta

more_horiz
Già provate le Ultra 100 (sia la vecchia che la nuova CV)? Suspect

descriptionConsiglio cambio racchetta EmptyRe: Consiglio cambio racchetta

more_horiz
Anche se non le ho mai provate, forse ti consiglierei di fare tentativi con le yonex dal momento che alcuni miei amici sono passati da wilson a yonex e si ritengono soddisfatti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere