Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyConsiglio per cambio racchetta

more_horiz
Salve a tutti,

posto qua per chiedervi un consiglio sulla racchetta VOLKL SUPER G 10 peso 325g.

Mi piace molto dal puinto di vista visivo, però vorrei qualche impressione da chi già la usa.

Io sto giocando da una decina di anni con una ormai "storica" FISCHER PRO TOUE EXTREME FT.

Secondo voi potrei cambiare il mio attrezzo da guerra con questa Volkl, senza percepire una netta differenza ??

Vi saluto e vi ringrazio a tutti.

Buon tennis !!

Luca

descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyRe: Consiglio per cambio racchetta

more_horiz
Beh, non sono proprio uguali come racchette, ma il target è più o meno lo stesso, secondo me potresti trovarti molto bene, guadagnando un po' di potenza e conservando una ottima sensibilità.

descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyRe: Consiglio per cambio racchetta

more_horiz
Concordo con Jagui

descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyRe: Consiglio per cambio racchetta

more_horiz
Grazie ragazzi, mi sa che ci farò più di un pensierino..... ;-) anche se qua dove abito io (Valdarno aretino) i telai volkl non si trovano, e mi sarebbe piaciuto provarla qualche ora prima di acquistarla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere