Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido reverse aero pro drive 2012 ??? EmptyIbrido reverse aero pro drive 2012 ???

more_horiz
Premetto che è solo una mia curiosità.. ogni consiglio/ opinione/ offese varie:D è tutto ben accetto .. chi ha già provato o chi ne sa su un incordatura reverse su APD.. corde .. calibro.. tensione..
Grazie:)

descriptionIbrido reverse aero pro drive 2012 ??? EmptyRe: Ibrido reverse aero pro drive 2012 ???

more_horiz
NikRafa22 ha scritto:
Premetto che è solo una mia curiosità.. ogni consiglio/ opinione/ offese varie:D è tutto ben accetto .. chi ha già provato o chi ne sa su un incordatura reverse su APD.. corde .. calibro.. tensione..
Grazie:)

GIocando da fondo soprattutto e in top!!! Livello 4.2

descriptionIbrido reverse aero pro drive 2012 ??? EmptyRe: Ibrido reverse aero pro drive 2012 ???

more_horiz
Se giochi in top l'ibrido reverse non è indicato. Su quella racchetta meglio un full mono tipo RPM Blast

more_horiz
Scusa...ma perchè hai RIfatto un altro 3D x "sapere" quello che GIA' ti era stato "detto" con le risposte. La mia prima data mi sembrava CHIARA.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
nw-t ha scritto:
Scusa...ma perchè hai RIfatto un altro 3D x "sapere" quello che GIA' ti era stato "detto" con le risposte. La mia prima data mi sembrava CHIARA.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chiarissima.. nella prima domanda chiedevo quel tipo di corde rpm V e vs O su aero pro drive.. questa volta ho chiesto consigli ma per un ibrido reverse non classico Smile

more_horiz
Le APD son telai da full mono...il budello è sprecato li.

Io t'avevo risposto in quel modo...posso aggiungere ...sia in ibrido NORMALE che ANCOR PEGGIO IN REVERSE.

more_horiz
Poi la racca è tua e ci puoi fare quello che ti pare...ci mancherebbe.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Poi la racca è tua e ci puoi fare quello che ti pare...ci mancherebbe.

Grazie di tutto ! Certo. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: