Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove Donnay 2018, dopo le Penta EmptyNuove Donnay 2018, dopo le Penta

more_horiz
Salve,

Volevo chiedere se qualcuno sa quando usciranno i nuovi modelli e come si chiameranno?

Siccome le Penta sono uscite a dicembre 2016 qualcuno sa se usciranno a fine dell'anno o quando i nuovi modelli?

descriptionNuove Donnay 2018, dopo le Penta EmptyRe: Nuove Donnay 2018, dopo le Penta

more_horiz
Nessuno sa qualcosa?

Se usciranno...e quando?

descriptionNuove Donnay 2018, dopo le Penta EmptyRe: Nuove Donnay 2018, dopo le Penta

more_horiz
Sono uscite le X dual Silver e Gold pentacore.
Sembra sia aumentata leggermente la rigidezza come da commento su tennistaste che le proverà a breve....

more_horiz
Qualcuno ha avuto modo di provare le penta gold/silver ?

more_horiz
tempesta ha scritto:
Sono uscite le X dual Silver e Gold pentacore.
Sembra sia aumentata leggermente la rigidezza come da commento su tennistaste che le proverà a breve....

Ho provato in privato ma è rimasta in uscita quindi provo qui , hai percaso provato la penta Silver 99?

more_horiz
........l'ho acquistata circa due mesi fà , e ne sono entusiasta.......impatto con la palla morbido e con molto feel , spinge il giusto per poter sbracciare senza paura di andar lungo , grazie al fatto che pur avendo il piatto da 99 , ha il controllo come punto di forza , grazie al profilo sottilissimo ( in punta è addirittura larga solo 15 mm ) , uno sweetpot enorme , e ce ne si accorge soprattutto nei recuperi , anche decentrata la palla quasi sempre torna di là  Razz Razz Razz , e oltretutto pur essendo un telaio classico , possiede un natural spin inaspettato , (nn estremo tipo pure airo e simili) ......l'unaco cosa che nn mi piaceva era il bilanciamento a 32 cm ( senza corde , dumper e overgrip......io nude le preferisco a 31 cm ) , problema che ho facilmente risolto con il tappo da 10 grammi sempre di casa donnay.

more_horiz
Mi dicono che a giorni è in uscita il nuovo modello della Formula 100 Pentacore, nera con scritte rosse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: