Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde string project

power_settings_newAccedi per rispondere
+63
Manolo71
Sim1
mirri
steno68
Lane93
Ragus
mbonnab
simo_v
vicki23
Simone7
X-Man
Fabri789
pulsar99
aloiacon
Rob.soli
Cesare
Andras
Andronca
Mariagiovanna
pasky76
sampras63
Rouge12
Micheleavitabile
Sp3CtR3
Roby62
joker83
pippoformy
gisacchetti
T_Muster
Eiffel59
Tarros
Dave71
drichichi
andrea scimiterna
ellroadx81
matador66
DinoP
albe6668
El Mago
rebs
pasticcio76
albs77
giuslo
Mattmaycry
nitta84
sergio64
jumpy
pefran
sciaka
piccolit
Jimbo77
Giulio Marino
Theo_84
maicolferra
bofo64
criniso
manuel17787
Ciraudo
Francesco Borrelli
Monteaperti
araton32
adip89
tomahawk
67 partecipanti

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyCorde string project

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce questo marchio e i loro prodotti?
Si tratta di un marhio italiano che affida la produzione in Austria, hanno tre monofilamenti con tanto di test dell'ing. Medri di Pro T One..
sembrano moderne di concezione..qualcuno sa qualcosa di più?
grazie

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Il problema è proprio quello, io magari non rompo ma le macino e ci faccio al peggio 3 ore e poi finish...
Corde string project - Pagina 7 378748

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiornamenti?

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
sono in attesa, il secondo telaio dovrebbe essere arrivato oggi a Milo.....appena la provo scrivo le mie sensazioni qui... Wink

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
sono in attesa, il secondo telaio dovrebbe essere arrivato oggi a Milo.....appena la provo scrivo le mie sensazioni qui... Wink

Milo... Raonic? Suspect ...... Very Happy

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
drichichi ha scritto:
DinoP ha scritto:
sono in attesa, il secondo telaio dovrebbe essere arrivato oggi a Milo.....appena la provo scrivo le mie sensazioni qui... Wink

Milo... Raonic? Suspect ...... Very Happy

Il piccolo Slam... Top!!

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Comunque tienici aggiornati. Grazie

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Certo....

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Ho solo un dubbio se fare (reverse Gold/Armour soft) 22/21 o 21/20...........stiamo parlando sempre della Pro one 97 Hexa 16x19.... scratch

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
siccome mi è stato detto  (da chi queste corde le conosce bene) che anche il multi è da controllo e abbastanza stabile, forse dovrei trattarlo piu' da mono che da multi.........va a finire che faro' 21.5/20.5 e non se ne parla piu'.... Laughing

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
valore importante: il confort. Sono interessato al confort dell'abbinamento.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
mmmmmmmhh......pero' il mio giudizio sara' da prendere con le molle, perchè io non sono mai sceso sotto i 19 con un mono e 22 con un multi.....quindi potremmo avere due idee del confort, molto distanti....

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
quello che potro' dirti con certezza, sara' quanto verametne la Gold (in reverse) potra' fare la differenza rispetto alla Armour in fullbed.....quest si!

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
sperando di guadagnare anche potenza e sensibilita', senza perdere troppo in controllo.....

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
mmmmmmmhh......pero' il mio giudizio sara' da prendere con le molle, perchè io non sono mai sceso sotto i 19 con un mono e 22 con un multi.....quindi potremmo avere due idee del confort, molto distanti....

Non credo. A maggior ragione più alta è la tensione più si percepisce il confort. Corde rigide io le faccio incordare a tensioni bassissime. Se alle tue tensioni restano giocabili nel senso nessun problema articolare, allora si. Sennò per me è out.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
quello che potro' dirti con certezza, sara' quanto verametne la Gold (in reverse) potra' fare la differenza rispetto alla Armour in fullbed.....quest si!

Ed anche questo è importante. Considera che magic full per me "ni" ma ibrido con la Gold è ok.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
sperando di guadagnare anche potenza e sensibilita', senza perdere troppo in controllo.....

Credo proprio di sì.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
spero di avere il telaio incordato tra le mani, per meta' settimana prossima....non vedo l'ora, se l'ibrido reverse (ne sono convinto) aumentera' la sensazione di connessione con la palla gia' esagerata, cheho con quest telaio, penso che dovranno cacciarmi fuori dal campo per farmi smettere.....che goduria!!! cheers cheers cheers

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
la scelta del reverse, è stata fatta anche per correggere un pizzico di imprecisione sul piattone definitivo e "frenare" un pochino la tendenza a generare rotazioni, che questo telaio ha......

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
la scelta del reverse, è stata fatta anche per correggere un pizzico di imprecisione sul piattone definitivo e "frenare" un pochino la tendenza a generare rotazioni, che questo telaio ha......

Un telaio per arrotini?  Shocked

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
non in assoluto.....ma fidati, per essere una boxed, è assolutamente il boxed con piu' facile accesso alle rotazioni con cui io abbia mai giocato.....e non ricordo piu' quanti ne ho provati di boxed (soprattutto Head)

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Guarda ti credo per un semplice motivo io arroto con qualunque cosa incluso la mantis custom 98 profilo 21 16x19, praticamente una prestige pro.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
è un mix speciale tra un telaio moderno e sensazioni old style..........un connubio intrigante.....fossi in te ci farei piu' di un giro....

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
è un mix speciale tra un telaio moderno e sensazioni old style..........un connubio intrigante.....fossi in te ci farei piu' di un giro....

E.... Ho spazio limitato  Corde string project - Pagina 7 810504 e mi fermo dove sono... Che è meglio. Mi diverto a cambiare le corde. Poi se cambio continuamente rischio per cui. Grazie per l'invito ma devo declinare.... Anche perché se dovessi prendere una donnay sarebbe la Allwood.

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
drichichi ha scritto:
DinoP ha scritto:
è un mix speciale tra un telaio moderno e sensazioni old style..........un connubio intrigante.....fossi in te ci farei piu' di un giro....

E.... Ho spazio limitato  Corde string project - Pagina 7 810504 e mi fermo dove sono... Che è meglio. Mi diverto a cambiare le corde. Poi se cambio continuamente rischio per cui. Grazie per l'invito ma devo declinare.... Anche perché se dovessi prendere una donnay sarebbe la Allwood.

se è meglio non lo potrai mai sapere...... Laughing Twisted Evil

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
DinoP ha scritto:
drichichi ha scritto:
DinoP ha scritto:
è un mix speciale tra un telaio moderno e sensazioni old style..........un connubio intrigante.....fossi in te ci farei piu' di un giro....

E.... Ho spazio limitato  Corde string project - Pagina 7 810504 e mi fermo dove sono... Che è meglio. Mi diverto a cambiare le corde. Poi se cambio continuamente rischio per cui. Grazie per l'invito ma devo declinare.... Anche perché se dovessi prendere una donnay sarebbe la Allwood.

se è meglio non lo potrai mai sapere...... Laughing Twisted Evil

No no sono convinto di quello che dico, anche perché se devo spendere soldi mi compro la Bubba 137 così non stecco nessuna pallina  Very Happy Twisted Evil

descriptionCorde string project - Pagina 7 EmptyRe: Corde string project

more_horiz
Fammi sapere delle corde pro e contro che è meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere