DinoP ha scritto: si d'accordo.....pero' detta cosi', fai sembrare le string project corde di seconda fascia.....invece non lo sono per niente secondo me, ne nel prezzo, che considerando quanto sia poco conosciuto e di conseguenza pubblicizzato (specie nel circuito) il marchio, non è poi cosi' basso e ne nella fattura della corda, che a quanto pare viene prodotta da isospeed (che non ha certo bisogno di presentazioni) e con le migliori ed attuali tecnologie......
no, non faccio sembrare le string project di seconda fascia, purtroppo molte volte da dietro ad una tastiera è complicato spiegarsi in poche parole.
Mi spiego.
La String Project è un'ottima corda, ha scelto di avere pochi modelli ma non solo ottimi in full ma anche in ibrido tra loro.
Se vai sul sito trovi lo string selector
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]dove metti il tipo di corda che attualmente usi e ti consiglia quale modello string project prendere esempio metto Lynx Edge e mi suggerisce la Rocket, ok?
Che vuol dire che è un ripiego? Assolutamente no, semmai ha le stesse caratteristiche, simile non uguale, ad altre corde, non una seconda scelta, anzi più "arm friendly" direi, per questo ho provato con piacere la Magic in full ed in ibrido con la Gold.