Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMulti sottile x 18x20 EmptyMulti sottile x 18x20

more_horiz
Buongiorno a lo signori. Volevo sapere il perché per pattern 18x20,quando si tratta di montare un multi, si ricorre a calibri (da come s'intende dal forum) almeno da 1,25. Contrariamente con il mono sotto la soglia dell',20. Questione di rottura precoce della corda? Grazie

descriptionMulti sottile x 18x20 EmptyRe: Multi sottile x 18x20

more_horiz
Perché il multi in fase di trazione si assottiglia tanto, il risultato è che avrai un piatto corde più rigido di un multi calibro maggiore teso alla stessa tensione. Sopra i 20 kg. uso esclusivamente calibri 1.30 multi, anche su Prince Textreme 100P pattern 18x20. I calibri minori non li prendo nemmeno in considerazione....

more_horiz
Ciao  sulle mie Prince 18x20 questa estate ho montato il multi x-one 1,18, a mio parere ottimo armeggio (chiedere opinione a nw-t che ha provato le mie racchette), unico difetto la durata, nella migliore delle ipotesi 8 ore, poi si rompeva.
Attualmente monto vs 1.30, e’ un po’ più caro ma dura anche fino a 35 ore

more_horiz
Grazie per le risposte celeri. Quindi in realtà, montando un multi da 1,30, alla fine sarà 1,27 o 1,28?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: