Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMulti per H22 18x20 EmptyMulti per H22 18x20

more_horiz
Ciao a tutti,
Cerco un multifilo che si sposi bene con Wilson H22 18x20, che abbia maggior comfort possibile e che controlli molto vista l'esuberante potenza, almeno a mio parere, che ha il telaio.
Vorrei poterlo montare a tensioni basse.
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

descriptionMulti per H22 18x20 EmptyRe: Multi per H22 18x20

more_horiz
"Quanto" basse?

Sotto i 18 kg i calibri più sottili diventano poco gestibili, i calibri più grossi su pattern fitti non hanno senso se non per un gioco totalmente piatto...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Quanto" basse?

Sotto i 18 kg i calibri più sottili diventano poco gestibili, i calibri più grossi su pattern fitti non hanno senso se non per un gioco totalmente piatto...

Kg 21-20, pensavo a xone 1.18, attualmente uso vs 1.25 kg 21,5-20,5 ma la corda e' troppo reattiva e controllo poco, cercavo un multi confortevole che mi dia controllo e confort per la mia delicata spalla 
Grazie

more_horiz
Dimenticavo gioco piatto e prediligo i calibri sottili massimo 1,25.
Grazie

more_horiz
Io farei una prova con xone 1.24, sulla ki5 315 è la corda migliore che ho provato, io la uso a 22 kg sulla ki 5 ma è un telaio con poca spinta, non so se per la tua sarebbe troppo potente..

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Io farei una prova con xone 1.24, sulla ki5 315 è la corda migliore che ho provato, io la uso a 22 kg sulla ki 5 ma è un telaio con poca spinta, non so se per la tua sarebbe troppo potente..

Molte grazie lo proverò

more_horiz
Altri multi molto confortevoli e meno potenti delle xone che ho provato sono: tecnifibre tgv e xr3, gamma livewirexp.

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Altri multi molto confortevoli e meno potenti delle xone che ho provato sono: tecnifibre tgv e xr3, gamma livewirexp.

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: