Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPotenza ma anche controllo e comfort EmptyPotenza ma anche controllo e comfort

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi chiamo Renzo ho 37 anni e sono di Roma, altezza 1.84 peso 90 kg, ho deciso di riprendere a giocare a tennis dopo qualche anno di stop e come tanti cerco info per una racchetta da comprare (e fare poi la coppia). Livello di gioco 4.5 ed ho un gioco abbastanza eterogeneo, diciamo che gioco a tutto campo anche se preferisco la potenza da fondo alla volee sotto rete visto che ho un'ottimo rovescio monomane a tutto braccio.. Cerco una racchetta potente ma che mi dia al contempo controllo e comfort (la babolat pure drive gt non mi interessa, a cosa serve tanta potenza se poi la pallina non la puoi controllare? chiaramente è un giudiuzio personale), piatto ovale 100, peso 300 gr, rigidità bassa (sicuramente sotto i 70, diciamo un 62-65) per evitare dolori gomito-polso. Per il mio tipo di gioco mi consigliate maggiormente un mono o multifilo ? Qualche gentile consiglio ? Anticiptamente grazie

Buona giornata

descriptionPotenza ma anche controllo e comfort EmptyRe: Potenza ma anche controllo e comfort

more_horiz
Nel dare un'occhiata "in giro" ho trovato un buon compromesso con la

Yonex RdiS 300 Mid Plus

qualcuno l'ha provata e/o ce l'ha? Che corda ? Multifilo o monofilo ?

descriptionPotenza ma anche controllo e comfort EmptyRe: Potenza ma anche controllo e comfort

more_horiz
Al tuo primo messaggio ti avrei risposto consigliandoti una prestige pure drive kinetic Very Happy
Credo ci sia il topic, attivo, sulla yonex.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: