Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
Ho fatto incordare la mia Wilson Blade 1820 cv e oggi l'ho ritirata. Lì per lì non ho notato niente di strano, solo dopo un po' mi sono accorto del passacorde rotto. Quando l'ho portata al negozio non sapevo che il mio incordatore di fiducia era in ferie Sad. Chissà chi ci ha messo le mani! Il problema è che domani mattina (domenica) ho un torneo. Che dite? Solo il pezzo che esce dovrebbe essere rotto, il resto del passacorde in teoria dovrebbe bastare a proteggere il telaio. Tra l'altro ho il passacorde di ricambio, quindi il problema è  "solo" per questo  ciclo di incordatura. Secondo voi quante ore posso rischiare di farci?:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho bisogno di voi!

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
non mi sembra molto grave, ho visto di peggio. puoi giocarci tranquillamente. le ore che puoi farci dipendono dalla qualità attuale dei grommets e da eventuali colpi maldestri che vanno a "disturbarli". quindi piuttosto imponderabile

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
Se è un mono (son con il cell non vedo benissimo) puoi giocarci.. In seguito puoi farci fare un tubing senza cambiare tutto il grommet.

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se è un mono (son con il cell non vedo benissimo) puoi giocarci.. In seguito puoi farci fare un tubing senza cambiare tutto il grommet.

È quella "facile" con l'nxt power  Neutral , dici che me la taglia?

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
Ci sono buone probabilità che t'incida la corda e la seghi. Comunque oramai giocaci.

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se è un mono (son con il cell non vedo benissimo) puoi giocarci.. In seguito puoi farci fare un tubing senza cambiare tutto il grommet.

Quoto

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ci sono buone probabilità che t'incida la corda e la seghi. Comunque oramai giocaci.

Grazie. La userò solo oggi, domani sostiuisco il grommet e cazzio chi l'ha incordata perché di sicuro lo ha segato fancendoci passare la corda troppo velocemente. Delinquente!

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
Jessie Malone ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ci sono buone probabilità che t'incida la corda e la seghi. Comunque oramai giocaci.

Grazie. La userò solo oggi, domani sostiuisco il grommet e cazzio chi l'ha incordata perché di sicuro lo ha segato fancendoci passare la corda troppo velocemente. Delinquente!

Ormai non c'è nessuna fretta di tagliare. Ci puoi giocare, al massimo ti si rompe la corda ma non credo, e in quel punto non dovresti avere nemmeno vibrazioni fastidiose.
A giudicare dal nodo però, fossi in te mi rivolgerei ad un incordatore più esperto. Questo a prescindere dal grommet rotto.

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
marco61 ha scritto:
Jessie Malone ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ci sono buone probabilità che t'incida la corda e la seghi. Comunque oramai giocaci.

Grazie. La userò solo oggi, domani sostiuisco il grommet e cazzio chi l'ha incordata perché di sicuro lo ha segato fancendoci passare la corda troppo velocemente. Delinquente!

Ormai non c'è nessuna fretta di tagliare. Ci puoi giocare, al massimo ti si rompe la corda ma non credo, e in quel punto non dovresti avere nemmeno vibrazioni fastidiose.
A giudicare dal nodo però, fossi in te mi rivolgerei ad un incordatore più esperto. Questo a prescindere dal grommet rotto.

Come scrivevo in apertura di argomento il mio incordatore è in ferie e penso che l'abbia messa sotto i ferri un ragazzo alle prime armi, che naturalmente non le toccherà mai più! Ad ogni modo grazie del parere, tutti molto gentili.

descriptionGrommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO] EmptyRe: Grommet rotto, posso giocare comunque? [FOTO]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
A giudicare dal nodo però, fossi in te mi rivolgerei ad un incordatore più esperto. Questo a prescindere dal grommet rotto.

Quoto 100%
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere