Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Weisscanon Scorpion 1,33 EmptyCorde Weisscanon Scorpion 1,33

more_horiz
Stavo leggendo qui e la' e sembra che queste corde siano state prodotte per i telai profilati e per spin?

Eiffel qualche delucidazione in merito...

Ho guardato i test su Tennis Wharehouse e sembra una corda morbida e ottima dalle recensioni

Chi l'ha provata?e su che telai?

Sulla Steam 99s e 105s Eiffel come le vedi? e a che tensione ?  differenziando naturalmente...

descriptionCorde Weisscanon Scorpion 1,33 EmptyRe: Corde Weisscanon Scorpion 1,33

more_horiz
Eiffel un consiglio?

descriptionCorde Weisscanon Scorpion 1,33 EmptyRe: Corde Weisscanon Scorpion 1,33

more_horiz
Profilate, spin? sono un po perplesso... a mio parere e' una corda molto/troppo agonistica, all'inizio abbastanza secca, dopo appena si snerva un po diventa eccellente, io ho il calibro 1.28 però la più apprezzata è il calibro 1.22.
Ottima tenuta di tensione, ma occhio al braccio/gomito.

ahi ahi...sull'1.33 Mario te ne dirà 4 delle sue...

more_horiz
Oltre alla vetustà (è una corda concepita più di dieci anni fa...) è essenzialmente una corda da controllo, confort zero da nuova e poco quando assestata, spin decente ma non certo eccelso e soprattutto non "gratis" ma dipendente dalla tecnica, potenza... Very Happy

more_horiz
MI sorge una domanda ma questo calibro dove lo montano?

Se non e' per il 16x15 per spin non oso immaginare su telai classici

Chiedo l'illuminazione....

more_horiz
Lo monta(va)no gli agonisti su certe 16x18 (Wilson) e 14x18 (Prince) e qualche Snauwaert 14x16. In passato, però, perché sono secoli che non ne vedo una.

Per inciso, sui telai moderni fa veramente ca*are... Rolling Eyes

more_horiz
Quindi Mario, giusto x inorridirti ancor di più, su prince 100 P, che sto provando con questa incordatura, peggio che andar di notte????grazie, buona serata.

more_horiz
Diciamo che non sfrutti al meglio il telaio.. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: