Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare le Prince Ozone EmptyIncordare le Prince Ozone

more_horiz
Sto avendo difficoltà ad incordare una Prince(quelle con i buchi + larghi) con la mia incordatrice Tyger elettronica. Praticamente quando tiro le orizzontali , la corda mi va a finire in diagonale vicino alla corda tirata precedentemente, e quindi non posso posizionare la pinza. Attendo consigli dai più esperti.

descriptionIncordare le Prince Ozone EmptyRe: Incordare le Prince Ozone

more_horiz
E' indispensabile bloccare il piatto a 25° rispetto l'asse della corda in modo da costringere la corda ad appoggiarsi al telaio e quindi a permetterti di posizionare le pinze in modo corretto.

more_horiz
..oppure disporre dell'apposito attrezzino in plastica (quattro misure diverse) che Prince adesso vende pure...Rolling Eyes

more_horiz
So che ne davano uno assieme alla racchetta obbligatoriamente per permettere di incordarla, la tua non ce l'ha?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..oppure disporre dell'apposito attrezzino in plastica (quattro misure diverse) che Prince adesso vende pure...Rolling Eyes

dove si può trovare? Sad

more_horiz
Vorrei sapere dove è possibile acquistare tale a ageggio!!!! GRAZIE.......................

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Scusa la mia ignoranza ma ho aperto la pagina ma non riesco a capire qual'è l'accesorio: per caso è quella specie di "portachiavi" chiamato boomerang tool Very Happy

more_horiz
si, per la ozone tour dovrebbe essere quello arancione Wink

more_horiz
Siete FANTASTICI; la mia Prince è una del 2007 che ho rispolverato e precisamente la O 3 Red md. Mi trovo molto bene e mi piace. Indicatemi se devo ordinare boomerang tool oppure boomerang tool -tour-. Inoltre, non ditemi che sono scocciante, ma è la prima volta che m iservo da stringerworld, quali sono i tempi di attesa??

more_horiz
Di solito se fai l'ordine entro il mezzogiorno di venerdì, tre/quattro giorni..praticamente come le poste italiane.. Very Happy

more_horiz
Mario ma quale devo ordinare : le boomerang tool o le boomerang tool- tour- considerato che la mia è una Prince O 3 Red del 2007. Grazie

more_horiz
Penso sia giusto quello beige, credo il Tool normale.

more_horiz
mario sai che differenza c'è tra i 2?
per la ozone tour serve quello arancione giusto?
grazie1000

more_horiz
Si. L'arancio è leggermente più piccolo, ma soprattutto più sottile e ricurvo (di poco, ma nell'inserirlo negli O-ports, si nota..)

more_horiz
e per incordare le exo3?

more_horiz
Nulla da fare se non il blocco del cesto mediante freno o fisico personale...Rolling Eyes

more_horiz
Mario, premesso che a me tocca necessariamente lavorare di "anca e bacino" perché la mia macchina non ha il blocco del cesto, ritieni che il metodo con bloccaggio ad anca sia molto inferiore come resa a quello col blocco del piatto della macchina?

Nel senso che, anche ad essere molto precisi, lavorare e restare completamente immobili è molto complicato e mi chiedevo quanto scompenso alla fine si può generare sull'incordatura... What a Face

more_horiz
Bè, sì... ora che ci penso potrei comprarmi i boomerang della prince, ma la mia è una domanda, diciamo così, filosofica... Very Happy

more_horiz
filoFISICA direi...sapessi le botte che ho rimediato sull'anca..Very Happy

Comunque, funziona altrettanto bene del "basket brake" , tranquillo...

more_horiz
basspier ha scritto:
si, per la ozone tour dovrebbe essere quello arancione Wink

Le mie o3 Tour hanno in dotazione quello bianco, e quando le porto ad incordare il mio incordatore si trova bene.
Io le faccio incordare a 4 nodi in ogni caso.

more_horiz
L'incordatura a 4 nodi è obbligatoria per tutta la serie O-Ports, il sito Prince riporta chiaramente che in caso contrario la garanzia decade...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'incordatura a 4 nodi è obbligatoria per tutta la serie O-Ports, il sito Prince riporta chiaramente che in caso contrario la garanzia decade...

Oh grazie Mario, non lo sapevo.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

ma sul sito prince le O3 white e le exo3 white mi pare di di capire che si possono fare sia a 2 che a 4 nodi, o sbaglio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Appena finito di incordare a 4 nodi la mia Prince O3 REd (e dire che la avevo messa in vendita a 50 € qualche mese fa ) con il famoso TOOL BOOMERANG colore bianco sporco avuto in regalo dal migliore negozio di tennis della mia città (DANIELI SPORT). Perfetto.....................nessun problema e una facilità in tutto. La corda va fatta passare sotto la curva inferiore del boomerang.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: