Ciao a tutti community, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questo nuovo metodo di allenamento che viene appunto "consigliato" dal maestro di tennis Tiziano De Tommaso.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ho chiesto informazioni sul metodo Sans lasciando mail. Mi ha mandato informazioni spiegandomi, a grandi linee in suo sistema, e dopo molte pagine ovviamente di arriva la richiesta di comprare il corso, cifra assurda sui 500€ . Poi ti dice che metodo è in offerta a meno della metà sui 248€. Ovviamente a sto punto cancellato tutte le mail, ma oramai sei entrato nella rottura...dopo 3 giorni mi arriva super offerta, correlata di pareri di giocatori che sono passati dal perdere sempre a battere il loro peggior avversario ecc...a 148€ tutto compreso. Alla fine messo in posta spam perché mi arrivava un offerta al giorno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non è mica beneficienza
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non è mica beneficienza
Bhe questo era abbastanza scontato. Credo che ognuno è libero di "valutare" e dire la sua sul metodo usato x fare insegnamento.
PS: dalle mie parti 30 euro l'ora con un ex 250 ATP che SPIEGA molto di più delle 4 frasi fatte.
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non è mica beneficienza
Bhe questo era abbastanza scontato. Credo che ognuno è libero di "valutare" e dire la sua sul metodo usato x fare insegnamento.
PS: dalle mie parti 30 euro l'ora con un ex 250 ATP che SPIEGA molto di più delle 4 frasi fatte.
nw-t ha scritto:In un video sul questo famoso "ritmo" di gioco fa il paragone tra la finale di Wimbledon tra Borg -Mc Enroe e l'ultima Federer -Cilic...di attrezzi diversi e CORDE diverse nessun accenno...come tecniche di allenamento attuali. Che dire...
Che poi si chiama...INTENSITA' di gioco...cioè giocare a velocità più sostenuta senza sbagliare. Cosa semplice se sei super allenato fisicamente, GIOVANE e anche con tecnica buonissima....facile. E' proprio così che sali le categorie...
FedericoFFG ha scritto:Si ma se non sai colpire bene, o fisicamente non reggi puoi metterti a sentire il ritmo finché ti pare, ma serve a poco.
Poi ovvio che devi cercare di portare l'avversario a giocare al "tuo" ritmo, ma primo non è facile, secondo non basta anzi non serve se poi non arrivi sulla palla o servi di m....
davenrk ha scritto:nw-t ha scritto:In un video sul questo famoso "ritmo" di gioco fa il paragone tra la finale di Wimbledon tra Borg -Mc Enroe e l'ultima Federer -Cilic...di attrezzi diversi e CORDE diverse nessun accenno...come tecniche di allenamento attuali. Che dire...
Che poi si chiama...INTENSITA' di gioco...cioè giocare a velocità più sostenuta senza sbagliare. Cosa semplice se sei super allenato fisicamente, GIOVANE e anche con tecnica buonissima....facile. E' proprio così che sali le categorie...
anche Brad Gilbert nel suo libro parla moltissime volte di ritmo, e dell'importanza di imporre il proprio ritmo all'avversario e non viceversa
sicuramente intendi la stessa cosa, quindi di per sé è un concetto importante
FedericoFFG ha scritto:Allora questo metodo è davvero una # # (parere personale), che vada in TV o che qualcuno lo usi significa solo che per far soldi si è disposti a tutto.
Sono solo mezzi per fregare la gente, chi ne parla bene in genere ha un tornaconto personale, oppure non conosce quanto è inutile sta cosa.
Poi ognuno è libero di buttare i propri soldi come crede per arricchire questi individui.