Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis Game 2014 by TennisItaliano.it EmptyTennis Game 2014 by TennisItaliano.it

more_horiz
Ciao a tutti, domani inizierà la fase di riscaldamento di questo gioco a pronostici gratuito organizzato dal Tennis Italiano. Chi di voi parteciperà? Negli ultimi anni ho partecipato regolarmente anche se non ho mai vinto un premio ma solo qualche citazione sula rivista. Mi trovo al 28° posto della classifica all time.

Per chi non conosce il gioco:
http://www.tennisitaliano.it/tennis-game-il-regolamento

In bocca al lupo!

descriptionTennis Game 2014 by TennisItaliano.it EmptyRe: Tennis Game 2014 by TennisItaliano.it

more_horiz
L'ho fatto un anno poi mi sono un po' stufato perché è troppo "partita secca", c'è poco da giocare. Tra l'altro c'era troppa disparità di punti tra chi indovinava e chi no, con la conseguenza che, per chi partiva male, era praticamente impossibile recuperare. Trovavo molto più divertente "indovina chi vince" di Matchpoint in cui c'erano da pronosticare i tornei della settimana, dai quarti al vincitore. Giocavo anche a Virtual Tour di Ubitennis che non metteva premi in palio. Anche lì ho lasciato stare dopo un po' perché boh...c'era qualcosa che mi suonava un po' strana e poco chiara.

descriptionTennis Game 2014 by TennisItaliano.it EmptyRe: Tennis Game 2014 by TennisItaliano.it

more_horiz
Anch'io l'ho fatto per un anno ma dopo tre mesi ero gia stufo.

more_horiz
hawk971 ha scritto:
Anch'io l'ho fatto per un anno ma dopo tre mesi ero gia stufo.

Parli di Virtual Tour?

more_horiz
No di tennis game, ubi tennis nemmeno lo apro è fatt.o coi piedi e copia di tutto un po dalla rete

more_horiz
Sì sono d'accordo, gli spunti per molti articoli di approfondimento li prendono in giro, però i tornei li coprono benissimo perché mandano inviati quasi ovunque. Gli utenti che commentano sono da strozzare, sembra sempre che facciano a gara a chi sa una cosa più dell'altro.

more_horiz
Io preferivo il @@@@@@@@@@ (mi pare si chiamasse così) sul tennis italiano, quando c'era da mandare la formazione via posta....ah, che bei ricordi...

more_horiz
Tennis team come mai viene censurato?

more_horiz
Tennis team @@@@@@@@@@

Vero! Boh? Sarà il frutto di un esorcismo web....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: