Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Srixon

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Riki66
st13
fra10
Rino30763
Iron
Hammer72
stecosta66
tex29101969
gabrielepeg
Andry90
albe6668
Grissom
Fede3vium
giuseppecovone
pedro1980
pacianka
alex92
geriko007
fulvione
MAC60
francesco82
mava
Giampi83
viciohead
Yonderboy69
Francesco75
Daniele73
Gianma93
Nick79
fedmex
phoenixsuper
Ivanlendl
matador66
Dalmomar
Paolo070
Davide79
paolosampras
T_Muster
ziku99
gabr179
Alessandro
Kutter18
gilgamesh
crism54
DAVIDE72
doppiofallo
Eiffel59
woho21
kingkongy
seneca85
54 partecipanti

descriptionDunlop Srixon - Pagina 3 EmptyDunlop Srixon

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro un topic apposito in attesa che le suddette racchette vengano commercializzate in Europa nei canali comuni. Riporto i link tratti dal sito americano della casa produttrice attraverso cui vedere i modelli.

SERIE CX:

1) Dunlop Srixon CX 2.0 Tour 18x20 LE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2) Dunlop Srixon CX 2.0

3) Dunlop Srixon CX 2.0 LS

4) Dunlop Srixon CX 4.0

SERIE CZ

1) Dunlop Srixon CZ 98D

2) Dunlop Srixon CZ 100S

descriptionDunlop Srixon - Pagina 3 EmptyRe: Dunlop Srixon

more_horiz
La F è meno rigida, dà più rotazione, ha una sweetzone leggermente meno ampia, vibra meno.
MA veramente molto simili tra loro.

La 3.0 come detto, non ha attualmente paragoni sul mercato, e proprio per quello potrebbe crearsi una nicchia interessante.

more_horiz
Tw si dice più spin e potenza per la 3.0 liscia rispetto la F, confermi? Se é così potremmo accostarlo ad una Aero Pro?

more_horiz
"Meno" di una Pure Aero, "più" di un'AeroPro. Come detto, un telaio che potrebbe avere un gran successo, visto che controlla più della PA ed è meno estrema...pur spinnando a palla quando serve.

more_horiz
Hehehe molto interessante! 
Grazie Mario.

more_horiz
Per la cronaca, uscite le nuove "rorce" su TW ma Delle Srixon ancora niente... Boh?

more_horiz
*Force

more_horiz
Buongiorno Mario una informazione per il modello srixon di Anderson vale lo stesso discorso che hai fatto per la NT tour di Dunlop ovvero Che la 18 20 e' più potente del 16 19? Grazie

more_horiz
La CX 2.0 Tour è solo 18x20. La 2.0 è 98", non 95".

Comunque, sia pure per decimali, la Tour è marginalmente più potente.

more_horiz
Grazie a Marco e Mario per la disponibilità per avermi fatto fare "un giro" sulle nuove Dunlop Srixon! È stato un piacere conoscervi e scambiare 4 chiacchere con voi. Professionalità e competenza al top. E la mia Pure Aero ringrazia! Wink

La CV 3.0 mi è sembrato davvero un gran telaio! Da approfondire seriamente. 

Saluti

more_horiz
Come si dice...sei il benvenuto Wink

more_horiz
Ciao,
ho fatto qualche colpo la scorsa settimana con la CV 3.0 F che aveva in prova il mio maestro, lui l'aveva appesantita con 4 grammi al cuore e qualche altro nel tappo...incordata con Hawk Rough, devo dire che ero molto scettico prima di provarla, mi sbagliavo, mi è piaciuta moltissimo...
A mio avviso la grafica nera minimale è forse meglio di quella scelta da Dunlop che trovo troppo appariscente.
Dalle poche sensazioni, tutte positive, direi che sarà certamente un acquisto obbligato.
Non mi risulta ancora disponibile in Europa, ci sono novità su quando verranno commercializzate?
Grazie e buon fine settimana!

more_horiz
Come scritto altrove spediscono a breve, quindi al massimo un paio di settimane.

more_horiz
Ciao Mario! Un ultimo consiglio,tra la srixon di Anderson e la vcore pro di Stan come qualità quale e' LA migliore e quale consiglieresti tu? Grazie

more_horiz
La Yonex.
Più permissiva e potente, anche se meno precisa. E più universale.

Con la Revo se non tiri tutto piatto per piatto la vedo dura anche per un terza alto...

more_horiz
Grazie Mario! E di vcore pro meglio la 310 costum oppure direttamente la 330? Grazie ancora!!

more_horiz
Se la reggi, la 330.

more_horiz
Una domanda... la nuova Revo 3.0 può essere considerata la degna erede (tecnicamente e commercialmente parlando) della Aero Pro Drive 2013? molti continuano a dire che la aero pro drive 2013 è tra i migliori di sempre ma Babolat ha voluto modificare abbastanza il telaio producendo la Pure Aero... quindi questa Sixron  Revo 3.0 sembra inserirsi bene nel mercato.

more_horiz
Confermo che la 2013 è tra le migliori di sempre (infatti Babolat parlava di una riedizione ma se e quando ?). E anch'io mi sono interessato a questo telaio proprio perchè Mario ci disse che ne era una sua naturale evoluzione. Per ora aspettiamo fiduciosi...

more_horiz
Dovrebbero cominciare a partire le vendite da quello che ha detto Mario. Confermi Mario? 
Comincia a passare i feedback appena cominci ad averne ehehhe grazie!
Io comunque mi chiedo, perché la gente non continua ad usarla la Aero pro2013 se é così eccezionale? Nei tornei e in giro non se ne vedono più praticamente...

more_horiz
Non è del tutto vero, Mannarino e Tsonga docet Wink

Per le Srixon, dovrebbero partire domani, ergo essere in arrivo per metà settimana prossima.

more_horiz
buongiorno Mario la Anderson e' un telaio un po' simile ad una pt57e con i dovuti paragoni? Per farla spingere un po' di più e renderla un pelo più potente magari 2+2 ad Ore 3 e 9 e un bel mono elastico tipo turbo6? Tu cosa mi consigli? Grazie mille

more_horiz
Scusate... ma oltre ad Anderson, quale pro usa realmente modelli Sixron? La mia domanda è riferita principalmente al modello di mio interesse, ossia revo 3.0 gialla/nera?
Radwaska per esempio non ho capito cosa usa adesso, inizialmente si era vista immagine della revo 3.0 appunto con Pj fatto apposta per lei nero/rosa.. poi è ritornata ad usare la sua vecchia Babolat tutta nera ma con logo Sixron...

Dunlop Srixon - Pagina 3 Srixon_Revo30-_Aga-642x336

more_horiz
Donald Young, Jiry Vesely, Jamie Murray, Bjorn Fratangelo (ATP)
Heather Watson, Zarina Diyas, Taylor Townsend, Louisa Chirico, Karumi Nara (WTA) 

Aga usa la CV3.0 F-LS in uscita a maggio.

more_horiz
Mario scusa non hai risposto a me, grazie mille!

buongiorno Mario la Anderson e' un telaio un po' simile ad una pt57e con i dovuti paragoni? Per farla spingere un po' di più e renderla un pelo più potente magari 2+2 ad Ore 3 e 9 e un bel mono elastico tipo turbo6? Tu cosa mi consigli? Grazie mille

more_horiz
E' certamente molto simile. Di conseguenza un setup come quello indicato per piombo e corde (meglio se 1.20 e 22/21)può aiutare nella spinta...

more_horiz
Qualcuno che abbia provato sul campo la Revo CV 3.0? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: