Ciao a tutti,
riesumo questo post per chiedere un consiglio di corde per la mia Pro Kennex Ki15 300. Ho giocato per anni con una Pure Drive, poi in conseguenza di un'epicondilite occorsa in seguito a lussazione della spalla sono passato alla Pro Kennex. Problemi del tutto risolti da un bel po', per fortuna. Potrei passare a un'altra racchetta ma la Pro Kennex non è niente male, per ora continuo con quella.
Sulla Pro Kennex ho montato Yonex Poly Tour Fire 1.25 a tensione 21/20. La corda mi piace -- è abbastanza morbida, prende bene le rotazioni, e soprattutto mantiene le prestazioni per una decina di ore.
Finita la matassa ho pensato di riprovare un multifilo, e ho fatto montare una TF Multifeel 1.30. Mi è durata tre ore (rotta non al centro, quindi immagino per un colpo decentrato, ma le Yonex non le rompevo quasi mai...), quindi direi esperimento terminato.
Avete qualche corda da consigliarmi adatta a questo telaio? L'unica cosa che posso imputare alla Poly Tour Fire è che non spinge tanto -- un filo di velocità e sensibilità in più non mi dispiacerebbero. In passato avevo provato le Luxilon Element e non mi erano dispiaciute per nulla. Per dare un po' di contesto: livello 4.1, gioco a tutto campo incluse discese a rete, colpi arrotati ma non troppo 8rovescio a una mano), colpo migliore il servizio.
Grazie!