Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde x PK Ki15 pse - Ki15 300 Emptycorde x PK Ki15 pse - Ki15 300

more_horiz
dopo una racchettite durata 5/6 mesi mi sono fermato su 2 telai

PK Ki 15 PSE 2009 - incordata W.sensation 25/24

PK Ki 15 300 2010 - incordata Pacific dura tech synt credo 24/23 non so il calibro

ora la prima l'ho già usata x 3/4 ore , le sensation , secondo me non sono ne carne ne pesce .....alla fine di ogni scambio devo metterle a posto perchè viaggiano da ogni parte , si spostono parecchio ....le odio .... No

la seconda le devo ancora provare , giocherò mercoledi .....ma non credo abba delle gran corde .....

cosiderando i miei attuali problemi al gomito/braccio , che grazie alla Pk sto sistemando , cosi pare e considerando che questi telai spingono alla grande , con un controllo onesto se si copre il colpo , vorrei incordarle con un multi , magari comprare una matassa , che non costi troppo e che sia adatto al telaio , io gioco quasi sempre da fondo , diritto piatto e arrotato in top , rovescio ad una mano , scendo poco a rete e quando servo vado di piatto e slice ......
rompo poco le corde o non ha mia tenuto un telaio abbastanza tempo per romperle Very Happy
ho in casa una matassina di weisscannon explosiv , ma non so se su un telaio che spige cosi tanto vadano bene .....
cerco qualcosa che mi dia la pace dei sensi per un pò .....

grazie

descriptioncorde x PK Ki15 pse - Ki15 300 EmptyRe: corde x PK Ki15 pse - Ki15 300

more_horiz
dimenticavo, che tensioni si usano su un piatto 105 ??
mono ?
multi ?

descriptioncorde x PK Ki15 pse - Ki15 300 EmptyRe: corde x PK Ki15 pse - Ki15 300

more_horiz
allora mi aiuto da solo Very Happy
leggendo qua e la , la tensione che pare + adatta x questo telaio è 24/23
proverò a mettere delle discho cellular che poi sono delle gosen tecgut remplir

more_horiz
io sulla mia pki 15 ho le X-One biphase 1.24 a 25/24
in precedenza la facevo incordare sempre con le stesse corde a 24/25
ma dopo poco avevo un effetto mazzafionda, con 25/24 va decisamente meglio

ora sto provando il tutore e altri telai (PD, e meglio 4D 500 tour + la Bio 200 plus che mi ha regalato mio marito) ma sono anche questi incordati con X-One Biphase (esclusa la 500 tour che ha XR3), per il confort ho chiesto in giro da + incordatori ma tutti mi montano queste o 1.18 o 1.24
ho chiesto anche di explosiv,..., XR3, NGR2, etc... ma appena pronuncio le parole magiche "gentile con il gomito" tutti mi dicono X-One

more_horiz
bebeef ha scritto:
io sulla mia pki 15 ho le X-One biphase 1.24 a 25/24
in precedenza la facevo incordare sempre con le stesse corde a 24/25
ma dopo poco avevo un effetto mazzafionda, con 25/24 va decisamente meglio

ora sto provando il tutore e altri telai (PD, e meglio 4D 500 tour + la Bio 200 plus che mi ha regalato mio marito) ma sono anche questi incordati con X-One Biphase (esclusa la 500 tour che ha XR3), per il confort ho chiesto in giro da + incordatori ma tutti mi montano queste o 1.18 o 1.24
ho chiesto anche di explosiv,..., XR3, NGR2, etc... ma appena pronuncio le parole magiche "gentile con il gomito" tutti mi dicono X-One

grazie miss bebeef , vedo che ste x-one ti piacciono molto , proverò anche queste Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: