Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - PRO KENNEX BLACK ACE EmptyPRO KENNEX BLACK ACE

more_horiz
Se qualcuno ne avesse ancora una...

Come da titolo cerco la racchetta in oggetto.

SOLO PERO' quella con la scritta "PRECISION" NEL PONTICELLO GIALLO. (VERSIONE USA).

Scrivere a:

[email=ancilo@libero.it][ltr][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/ltr][/email]

Grazie.

descriptionkennex - PRO KENNEX BLACK ACE EmptyRe: PRO KENNEX BLACK ACE

more_horiz
Avrei bisogno di una spiegazione sui modelli di questa racchetta perché francamente a questo punto non riesco a capire quali e quante siano le versioni.
Provo a spiegarmi…mi era sembrato di capire che esistessero 2 versioni, aldilà delle specifiche tecniche riportate a suo tempo sul sito Pro Kennex:
-      Una versione con la scritta gialla nel ponticello “Precision” – Versione USA con peso 325 grammi – 100% grafite.
-      Una versione senza la scritta gialla nel ponticello quindi tutta nera – Versione Europea – peso 315 grammi – 80% grafite.
Riporto tra l’altro quanto scritto nel 2013 da un utente, assiduo frequentatore del forum nonché grande conoscitore di racchette e di tennis in genere, che ne possedeva 3…
La Precision con il ponticello giallo è la versione americana...100% grafite flex 58...quella europea non ha il ponticello giallo ed è 80% grafite e 20% kevlar flex 63...io ho "conservato con molto amore kennex - PRO KENNEX BLACK ACE Clip_image001" 3 Precision...sono 332 gr. con la plastica sul manico...”
Io avevo acquistato l’anno scorso 2 racchette in questione (quindi con il ponticello giallo) e pesandole risultavano 325 grammi circa (senza alcuna customizzazione).
In questi giorni però ho acquistato, sempre dal forum, un’altra racchetta esteticamente uguale ed identica alle altre 2 con le stesse scritte…ponticello giallo…100% grafite…ma peso 315 grammi…
Quindi???

descriptionkennex - PRO KENNEX BLACK ACE EmptyPRO KENNEX BLACK ACE PRECISION - CHIARIMENTI

more_horiz
Per spiegarmi meglio...queste sono le foto delle 3 racchette in mio possesso dove quella con l'overgrip bianco è quella che pesa 315 grammi a differenza delle altre 2 che pesano 325 grammi....esteticamente sono identiche!!! 

Nell'ultima foto invece ho inserito una qualsiasi Pro Kennex Black Ace tutta nera senza la scritta Precision che viene dichiarata anche 325 grammi.

kennex - PRO KENNEX BLACK ACE Images[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno che riesce a spiegarmi le differenze???

Grazie.

more_horiz
La precision è 310 e non 325

more_horiz
310 grammi non mi risulta perchè la versione Europea pesa 315 mentre quella Americana 325 (appunto con il ponticello giallo).

Tu hai notizie diverse? Ne hai qualcuna?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma questa da 325 grammi e' 100% grafite?
Ne ho vista una uguale ma con la scritta 325 in giallo...Qualcuno vende la 93 ponticello giallo versione usa da 325? :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: