Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRO KENNEX BLACK ACE EmptyPRO KENNEX BLACK ACE

more_horiz
Se qualcuno ne avesse ancora una...

Come da titolo cerco la racchetta in oggetto.

SOLO PERO' quella con la scritta "PRECISION" NEL PONTICELLO GIALLO. (VERSIONE USA).

Scrivere a:

[email=ancilo@libero.it][ltr][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/ltr][/email]

Grazie.

descriptionPRO KENNEX BLACK ACE EmptyRe: PRO KENNEX BLACK ACE

more_horiz
Avrei bisogno di una spiegazione sui modelli di questa racchetta perché francamente a questo punto non riesco a capire quali e quante siano le versioni.
Provo a spiegarmi…mi era sembrato di capire che esistessero 2 versioni, aldilà delle specifiche tecniche riportate a suo tempo sul sito Pro Kennex:
-      Una versione con la scritta gialla nel ponticello “Precision” – Versione USA con peso 325 grammi – 100% grafite.
-      Una versione senza la scritta gialla nel ponticello quindi tutta nera – Versione Europea – peso 315 grammi – 80% grafite.
Riporto tra l’altro quanto scritto nel 2013 da un utente, assiduo frequentatore del forum nonché grande conoscitore di racchette e di tennis in genere, che ne possedeva 3…
La Precision con il ponticello giallo è la versione americana...100% grafite flex 58...quella europea non ha il ponticello giallo ed è 80% grafite e 20% kevlar flex 63...io ho "conservato con molto amore PRO KENNEX BLACK ACE Clip_image001" 3 Precision...sono 332 gr. con la plastica sul manico...”
Io avevo acquistato l’anno scorso 2 racchette in questione (quindi con il ponticello giallo) e pesandole risultavano 325 grammi circa (senza alcuna customizzazione).
In questi giorni però ho acquistato, sempre dal forum, un’altra racchetta esteticamente uguale ed identica alle altre 2 con le stesse scritte…ponticello giallo…100% grafite…ma peso 315 grammi…
Quindi???

descriptionPRO KENNEX BLACK ACE EmptyPRO KENNEX BLACK ACE PRECISION - CHIARIMENTI

more_horiz
Per spiegarmi meglio...queste sono le foto delle 3 racchette in mio possesso dove quella con l'overgrip bianco è quella che pesa 315 grammi a differenza delle altre 2 che pesano 325 grammi....esteticamente sono identiche!!! 

Nell'ultima foto invece ho inserito una qualsiasi Pro Kennex Black Ace tutta nera senza la scritta Precision che viene dichiarata anche 325 grammi.

PRO KENNEX BLACK ACE Images[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno che riesce a spiegarmi le differenze???

Grazie.

more_horiz
La precision è 310 e non 325

more_horiz
310 grammi non mi risulta perchè la versione Europea pesa 315 mentre quella Americana 325 (appunto con il ponticello giallo).

Tu hai notizie diverse? Ne hai qualcuna?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma questa da 325 grammi e' 100% grafite?
Ne ho vista una uguale ma con la scritta 325 in giallo...Qualcuno vende la 93 ponticello giallo versione usa da 325? :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: