Alex ha scritto: davenrk ha scritto: Alex ha scritto:
che botta, era uno dei favoriti alla vittoria. Che è successo?
Anche Shapovalov che batte Tsonga in 3 set è un risultato importante.
Ha giocato molto bene Coric, con intelligenza, costanza e sempre aggressivo.
A me Zverev non convince. Stiamo parlando di un ottimo giocatore, sia chiaro, ma come TOP lo vedo solo se non ci saranno veri campioni in giro durante la sua epoca.
Con caratteristiche chiaramente MOLTO DIVERSE mi sembra un po' come Lleyton Hewitt che ha vinto per assenza di avversari più che per meriti propri.
Invece che dire di Shapovalov? E' semplicemente meraviglioso vederlo giocare.
Se ti capita di vedere la replica della partita con Tsonga non perdertela.
Spero possa crescere e dominare a lungo il circuito, non mi divertivo così tanto da non so quanto tempo: UN FENOMENO!!!
Non so nemmeno a chi accostarlo perché non ho mai visto nessuno giocare così bene a tennis tecnicamente alle velocità con cui si gioca oggi.
Spero godrà di una lunga carriera senza infortuni perché non ho dubbi sul fatto che ci farà divertire come NESSUNO MAI, se continua a migliorare così di partita in partita.
Boh.....un diciannovenne che ancora non ha vinto niente lo definisci il migliore che hai mai visto "tecnicamente ".....
Con buona pace di Federer,Sampras,Laver,McEnre,Borg,Edberg, etc etc etc e ci metto anche Nadal Nole Murray e il tuo caro redneck Courier....
Centinaia di Slam e migliaia di tornei vinti contro un grande,ottimo"PROSPETTO" che ancora deve far vedere tutto.
A parte il tifo poi direi che tecnicamente ha ancora molto da lavorare.
La palla gli scorre ma a rete va solo X prendersi il punto. Il back lo usa poco.
Sensibilità nel tocco da rivedere.
Ripeto,grandissimo prospetto, ma da lì a dire che uno è il migliore di sempre tecnicamente ce ne passa.
Pagherei qualcosa di tasca perché mi facesse vedere su un campo da tennis un decimo delle bellezze di Supermac o di Re Roger.
E penso anche lui......