Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Fantasy Tennis League EmptyFantasy Tennis League

more_horiz
Nessuno di voi è iscritto e partecipa attivamente al fantatennis su https://fantasytennisleague.com/?
Io lo trovo molto divertente e per un accanito "fantacalcista" è un compendio interessante declinato al nostro sport!
Sono entrato a metà anno e quindi i confronti con i "top player" delle leghe sono improponibili, però giocando contro gli amici dà una discreta soddisfazione (solo modalità "gran premio", però, per capirci).

Se qualcuno di voi fosse interessato, si potrebbe creare una lega "Passione Tennis"!

descriptiontennis - Fantasy Tennis League EmptyRe: Fantasy Tennis League

more_horiz
Ho visto ora che esiste una sottosezione dedicata al Fanta Tennis; se qualche admin vuole spostarlo lì lo ringrazio perchè alla creazione non me n'ero accorto.

more_horiz
Sperano di fare cosa gradita, informo che la nuova stagione di Fantasy Tennis League parte tra pochi giorni con gli Australian Open: se qualcuno volesse provare è il momento giusto!

Buon fantatennis a tutti

more_horiz
Puoi scrivere qui il codice della tua lega?

more_horiz
Ne ho una "storica" di famigliari/amici, ma l'intento era di crearne una di PassioneTennis.
Potremmo crearne nella quale accogliere tutti gli iscritti interessati

more_horiz
Possiamo provarci, anche se dopo il fantatennis dell'anno scorso (che pure era stato divertente) l'interesse per i giochi qui sembra essere scemato.

Come ti riconosco lì?
Io mi sono appena iscritto e ho appena fatto la squadra (pur essendo all'oscuro di quali siano le strategie migliori Very Happy )

more_horiz
Pizzampras ha scritto:
Possiamo provarci, anche se dopo il fantatennis dell'anno scorso (che pure era stato divertente) l'interesse per i giochi qui sembra essere scemato.

Come ti riconosco lì?
Io mi sono appena iscritto e ho appena fatto la squadra (pur essendo all'oscuro di quali siano le strategie migliori Very Happy )

Ho creato la lega di Passionetennis, ecco il link per l'invito

http://play.fantasytennisleague.com/?p=register&league_code=824945

L'ho creata privata, principalmente per evitare che si aggiungesse gente a casaccio, e perchè, a quanto ho capito, ad inizio campionato tutte le leghe pubbliche, incomplete (meno di un tot di giocatori) vengono fuse assieme.

Le strategie migliori sono come al fantacalcio: fiuto e c**o!

Considera però che hai 3 sistituzioni a settimana, quindi una buona idea è avere una squadra equilibrata che riesca a coprire tutto l'anno, dagli Slam ai 250.

more_horiz
Mi sono iscritto alla lega, grazie.

Non capisco se sono io a non capire come fare o se non sia possibile, fatto sta che non riesco a dare un'occhiata al tuo roster... Forse non è consentito al momento?

more_horiz
Pizzampras ha scritto:
Mi sono iscritto alla lega, grazie.

Non capisco se sono io a non capire come fare o se non sia possibile, fatto sta che non riesco a dare un'occhiata al tuo roster... Forse non è consentito al momento?

Confermo.
La formazione degli altri non è visibile fino all'inizio della competizione settimanale (o bisettimanale, nel caso degli slam)

more_horiz
Iniziati gli AO e il sistema sembra molto divertente, se non altro perché aggiorna i punteggi delle fantasquadre praticamente live.

Rinnovo l'invito a iscriversi a tutti i passionetennisti! Forza!

(C'è un modo per menzionare gli utenti in un messaggio? Vorrei richiamare l'attenzione di Adolfo, Attila, Dannypower e altri che hanno partecipato al fantatennis due anni fa...)

more_horiz
Pizzampras ha scritto:

(C'è un modo per menzionare gli utenti in un messaggio? Vorrei richiamare l'attenzione di Adolfo, Attila, Dannypower e altri che hanno partecipato al fantatennis due anni fa...)

Non ne ho idea, sorry!

Intanto vedo che sei partito molto bene!
In bocca al lupo per la stagione

more_horiz
Anche a te!

more_horiz
Pizzampras ha scritto:

@ + nome utente
(Adolfo ha lasciato PT circa un anno fa, però)

more_horiz
Mi sono iscritto anch'io, Non sapevo ci fosse una lega di passionetennis Smile

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:

C'è c'è! Wink
E ora siamo addirittura in 4: qual'è la tua squadra? Syad?

Buona stagione!

more_horiz
larsss31 ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:

C'è c'è! Wink
E ora siamo addirittura in 4: qual'è la tua squadra? Syad?

Buona stagione!

Syad Consulenze; yes tennis - Fantasy Tennis League 622327 !

more_horiz
Che effettua uno strepitoso sorpasso e si porta in testa!
Ottimo roster tra l'altro!

more_horiz
larsss31 ha scritto:
Che effettua uno strepitoso sorpasso e si porta in testa!
Ottimo roster tra l'altro!

Ehhh, appena una manciata di punti e questa settimana ho solo più due giocatori ancora in campo (vero è che ero partito con cinque, praticamente un'agonia  Very Happy).

Il roster adesso piace anche a me. Ho impiegato un po' di settimane a capire certe dinamiche e ho sprecato un mucchio di trade, che avrei potuto usare meglio più avanti o in altro modo. Credo che ne farò ancora un paio la settimana prossima per ottimizzare il team per la stagione su terra e poi cercherò di conservarne il più possibile. Vale come esperienza per l'anno prossimo.
In più, visto che mi sono infognato, mi sono anche iscritto ad altre due leghe  Cool

more_horiz
La mia migliore GW in assoluto: primo tra i giocatori italiani e sessantottesimo nella classifica mondiale...e pensare che ero partito con soli cinque giocatori in campo!

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
La mia migliore GW in assoluto: primo tra i giocatori italiani e sessantottesimo nella classifica mondiale...e pensare che ero partito con soli cinque giocatori in campo!

No vabbè ma tu sei veramente disumano; ho provato a rincorrerti sperando in un inciampino, ma niente, una cavalcata inarrestabile!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: