Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBiglietto per la finale di Champions League EmptyBiglietto per la finale di Champions League

more_horiz
Buonasera a tutti.
Un mio amico ha acquistato un biglietto per la finale di Champions League senza rendersi conto che la data coincideva con quella del suo matrimonio.
Perciò, se qualcuno è libero e desidera andare al posto suo, la chiesa è quella di San Paolo a Varese e la sposa si chiama Francesca.

descriptionBiglietto per la finale di Champions League EmptyRe: Biglietto per la finale di Champions League

more_horiz
Very Happy cheers Sembra quasi una barzelletta!

descriptionBiglietto per la finale di Champions League EmptyRe: Biglietto per la finale di Champions League

more_horiz
è una barzelletta infatti!

more_horiz
Siamo veramente caduti in basso. Oggi al Supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti dei forum, una nuova marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perché sono impegnato ed ho una morale molto forte e resistente. Forte e resistente come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 7,90!

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Siamo veramente caduti in basso. Oggi al Supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti dei forum, una nuova marca di detersivo.
Ovviamente non ho accettato perché sono impegnato ed ho una morale molto forte e resistente. Forte e resistente come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 7,90!

Già sentita pure questa

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Già sentita pure questa

pensavo fosse nuova  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: