Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Suggerimento per racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Leon@rdo
CICLOPE
luan
Anna
8 partecipanti

descriptionSuggerimento per racchetta - Pagina 2 EmptySuggerimento per racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao sono nuova del forum. Sono una giocatrice autodidatta, gioco da quando avevo 14 anni con uno stop per gravidanze negli ultimi 5 anni. Ora ho ripreso da 6 mesi e sono piuttosto informa. Vorrei cambiare racchetta, attualmente uso una Dunlop muscle weawe in titanio nel 2001 che pesa 260 . Rispetto alle Babolat é 3 cm piu lunga, misura che non ho mai capito bene. Ora vorrei cambiarla, ho provato le seguenti Babolat (su cui sono orientata)
- aero pro team: sensazione ottima, buona spinta, va quasi da sola, qualche problema perché pesante, dopo 45 minuti di gioco il braccio già mi duoleva
- pure drive: l'ho trovata difficile e pesante, cattivo feeling
- drive z lite: leggerissima, qualche problema a non giocare di polso, ma buon feeling, manca un pò di spinta da fondo campo ma in compenso i servizi erano delle bombe, come non ne ho mai tirati
- drive z tour: l'ho trovata un po "moscia" (non mi vengono altri aggettivi per qualificarla)
Tutto questo per dirvi che non so se prendere la drive z lite e piombarla un po in punta (5 o 10 gr) o se provare qualcosaltro, magari la pure drive lite, anche se avendo bocciato la pure drive non vedo come possa piacermi.... consigli?

descriptionSuggerimento per racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Suggerimento per racchetta

more_horiz
Ma l'hai presa in prova no? Quindi gliela puoi riportare indietro. Smile

descriptionSuggerimento per racchetta - Pagina 2 EmptyRe: Suggerimento per racchetta

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Ma l'hai presa in prova no? Quindi gliela puoi riportare indietro. Smile

esatto l'ho presa in prova figurati alla cieca e senza provare non compero nulla!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: