Ciao a tutti.
Voglio condividere la mia esperienza affinché non succeda a qualcun altro.
Alla fine della scorsa settimana mi sono deciso ad utilizzare il servizio di test delle racchette reclamizzato sul sito ufficiale della DonnaY/Xenecore.
Mi registro, compilo tutti i campi, aggiungo le spese di spedizione in Italia con tanto di maschera che fa scegliere il c.a.p. italiano, pago (29$ americani, quasi 26€)..ed attendo.
Mi arrivano subito le mail di conferma del sistema..tutto regolare...verrò avvisato quando la racchetta parte.
Non avendo più avuto notizie, martedì, mando una mail di richiesta alla Donnay/Xenecore.
Con mia grossa sorpresa dopo un giorno mi risponde non la Donnay/Xenecore ma l'importatore europeo HMA Sport (tra l'altro gentilissimo).
Mi spiega che la Donnay/Xenecore gli ha "girato la mia mail" e che "probabilmente" ci sono problemi col sito ufficiale (per quel che riguarda le racchette test) e che la DONNAY/XENECORE NON SPEDISCE IN ITALIA.
Quindi ho pagato, con l'inganno, per un servizio che non mi verrà mai fornito...la racchetta di prova non arriverà mai. Nessuno ti avverte, nessuno ti restituisce i soldi...aspetti e basta.
Siamo al limite della truffa. Ho mandato un'altra mail di protesta al servizio clienti...nessuna risposta...l'avranno girata anche questa alla HMA Sport o a qualche pensionata del Kentucky.
Ho fatto una richiesta tramite Paypal di restituzione del denaro.
se non arriva preparo una bella denuncia per truffa.
Riassumendo, ragazzi occhio al sito ufficiale Donnay/Xenecore.
Ciao
Voglio condividere la mia esperienza affinché non succeda a qualcun altro.
Alla fine della scorsa settimana mi sono deciso ad utilizzare il servizio di test delle racchette reclamizzato sul sito ufficiale della DonnaY/Xenecore.
Mi registro, compilo tutti i campi, aggiungo le spese di spedizione in Italia con tanto di maschera che fa scegliere il c.a.p. italiano, pago (29$ americani, quasi 26€)..ed attendo.
Mi arrivano subito le mail di conferma del sistema..tutto regolare...verrò avvisato quando la racchetta parte.
Non avendo più avuto notizie, martedì, mando una mail di richiesta alla Donnay/Xenecore.
Con mia grossa sorpresa dopo un giorno mi risponde non la Donnay/Xenecore ma l'importatore europeo HMA Sport (tra l'altro gentilissimo).
Mi spiega che la Donnay/Xenecore gli ha "girato la mia mail" e che "probabilmente" ci sono problemi col sito ufficiale (per quel che riguarda le racchette test) e che la DONNAY/XENECORE NON SPEDISCE IN ITALIA.
Quindi ho pagato, con l'inganno, per un servizio che non mi verrà mai fornito...la racchetta di prova non arriverà mai. Nessuno ti avverte, nessuno ti restituisce i soldi...aspetti e basta.
Siamo al limite della truffa. Ho mandato un'altra mail di protesta al servizio clienti...nessuna risposta...l'avranno girata anche questa alla HMA Sport o a qualche pensionata del Kentucky.
Ho fatto una richiesta tramite Paypal di restituzione del denaro.
se non arriva preparo una bella denuncia per truffa.
Riassumendo, ragazzi occhio al sito ufficiale Donnay/Xenecore.
Ciao