Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosa c'è di simile alla Donnay x black 94? EmptyCosa c'è di simile alla Donnay x black 94?

more_horiz
Posto che al 99% mi farò al più presto una gemellina, mi chiedevo che cosa ci sia sul mercato di simile e magari di più facilmente reperibile.
Grazie!

descriptionCosa c'è di simile alla Donnay x black 94? EmptyRe: Cosa c'è di simile alla Donnay x black 94?

more_horiz
Di serie, nulla al di fuori della Prince Diablo che ha specs addirittura migliori, ma pure lei non è facilissima da trovare.
Però bisogna considerare che la Donnay è, di fatto, una prostock
"commerciale". Con il debito custom, le varie Prestige Mid, Wilson SixOne Tour e simili, a fronte di un peso indubbiamente maggiore, offrono però prestazioni complessive superiori.

descriptionCosa c'è di simile alla Donnay x black 94? EmptyRe: Cosa c'è di simile alla Donnay x black 94?

more_horiz
Molte grazie, sei stato esaustivo!

descriptionCosa c'è di simile alla Donnay x black 94? EmptyRe: Cosa c'è di simile alla Donnay x black 94?

more_horiz
Giiio ha scritto:
Molte grazie, sei stato esaustivo!


ciao, leggendo il tuo post, mi permetto di offrirti la mia X RED 94, con il kit originale per customizzarla...la uso da qualche settimana, ma non riesco ad abituarmi ad un profilo così stretto, la presi per sfizio e voglia di qualcosa di nuovo....

se interessa mandami pure un messaggio a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], posso inviarti foto a testimonianza del pefetto stato dell'attrezzo.

ciao e buon tennis,
Marco

descriptionCosa c'è di simile alla Donnay x black 94? EmptyRe: Cosa c'è di simile alla Donnay x black 94?

more_horiz
Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma sono già abbastanza "confuso" e malato di racchettite. Al momento non sono intenzionato ad allargare il panorama su altre racchette.
Se invece cederò alla mania, mi farò vivo Wink

Un saluto e buon tennis anche a te!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere