Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Qualcuno sa se la Dunlop farà uscire anche la '100' nella nuova linea Biomimetic?
Eiffel59 ha scritto:300PLUS, non Tour..la Tour è sponsorizzata da Melzer.
I telai della linea "boxed" (200/300) si distinguono in tour o plus a seconda del mold utilizzato (le Tour hanno lo smusso nella gola, le Plus no; le Plus hanno uno stondo diverso all'attaccatura del manico).
Rena, cambia tutto..peso, bilanciatura, pattern..pure le dimensioni dell'ovale, a seconda del modello.
JoK3R ha scritto:Ma quelle foto le hai fatte te? Le hai già in negozio?
Continuo a dire che con questa linea dunlop ha fatto un macello di confusione...
maverick ha scritto:JoK3R ha scritto:Ma quelle foto le hai fatte te? Le hai già in negozio?
Continuo a dire che con questa linea dunlop ha fatto un macello di confusione...
Mi sa che le foto sono Jap, dove sono già uscite.
Altrimenti le scarpe a 990 euro...
Eiffel59 ha scritto:Naaaaaaah..foto fatte ai Thailand Open, primo torneo dopo il lancio ufficiale...ecco perchè ci sono praticamente tutte. Io questa setimana dovrei metter le mani sulla 100 di uno di ragazzi estoni che si allena da Vavassori, perchè vuol provare le Discho..vesòddì
Eiffel59 ha scritto:Naaaaaaah..foto fatte ai Thailand Open, primo torneo dopo il lancio ufficiale...ecco perchè ci sono praticamente tutte. Io questa setimana dovrei metter le mani sulla 100 di uno di ragazzi estoni che si allena da Vavassori, perchè vuol provare le Discho..vesòddì
valeriotennis ha scritto:Con tutto il rispetto, ma ste biomimetic le hanno provate tutte le sottorazze del mondo:cinesi,giapponesi,thailandesi, ma dico farle provare a noi occidentali?