Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

zona Ravenna, Forlì, Imola

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
perro
D_Artagnan
gabr179
marco1973
Frank2501
Chris77
leof240
Guglio84
Bot
KingRoger
aerostorm
mirko08
Stefano.
gianpiero1980
marabiri
VICTORY
toniq
Newlucky78
coss83
Richy966
foreveredberg
Enricomely
b52_ste
nanobabbo8672
100 passi
benito
rech
giorodo
giaco_lo_squalo
vale
fatirob
35 partecipanti

descriptionzona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 Emptyzona Ravenna, Forlì, Imola

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, cerco giocatori per giocare negli orari 10.00-16.00 da lunedì a venerdì nelle zone in oggetto... grazie. Qualsiasi livello.

EDIT MOD:

Ragazzi ho appena unito un pò di thread che riguardavano la ricerca di compagni nel triangolo tra Ravenna, Forlì e Imola.

Vi prego di non aprire altri thread per la ricerca nella zona indicata ma di usare esclusivamente questo.

Grazie.

descriptionzona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 EmptyRe: zona Ravenna, Forlì, Imola

more_horiz
si
ma ultimamente gli impegni sono aumentati e preferirei Ravenna
orario perfetto (faccio i turni anche io)

descriptionzona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 EmptyRe: zona Ravenna, Forlì, Imola

more_horiz
Ciao Ricky

Grazie per aver risposto! zona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 953229
Ti mando il mio cell in PM.

Buona giornata!

descriptionzona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 EmptyTennis a Forli

more_horiz
ciao a tutti chiedo pareri riguardo i circoli presenti in questa città in quanto frequento l'università qui.......
secondo voi quale è il "migliore"???e per fare lezioni i maestri quanto chiedono in media??
grazie a tutti colore che risponderanno....

more_horiz
up!!!

more_horiz
io non sono di forlì però mi sento di Sconsigliarti il circolo Cava

Parlano tutti bene del Buscherini ma non ci sono mai stato

more_horiz
io conosco un pò il Buscherini, ci ho giocato anche recentemente e mi è sembrato un buon circolo. Dovrebbe avere due campi in terra e due in sintetico, ma è molto grande perchè è una polisportiva quindi c'è anche un campo da calcio e varie altre cose.

more_horiz
buongiorno a tutti se cercate un compagno io nel weekend sono in zona bagnacavallo e cerco qualcuno per giocare la domenica o il sabato.

Fatemi sapere.

more_horiz
se vuoi io nel weekend sono sempre nel ravennate e sto cercando da un po' un compagno per giocare o il sabato o la domenica.

dovremmo essere più o meno li come livello di gioco.

more_horiz
Salve a tutti. Mi chiamo guglielmo e sono di Forlì. Sarei libero x giocare tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 17:30 in poi. Posso anche spostarmi con l'auto... Spero di trovare qualcuno x raddoppiare le ore di allenamento

more_horiz
Salve a tutti. Mi chiamo guglielmo e sono di Forlì. Sarei libero x giocare tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 17:30 in poi. Posso anche spostarmi con l'auto... Spero di trovare qualcuno x raddoppiare le ore di allenamento

more_horiz
Da Guglio84 Oggi a 21:04

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Ciao
Io sono di Ravenna ma mi alleno a Forlì al Forum il lunedì sera 21.00-22.30.
Se vuoi fare un salto alla prima occasione, ci conosciamo e ci organizziamo. 
Volentieri.

more_horiz
Ciao,

avete visto il sito www.tecnotennisworld.com ?? Mi sembra molto figo per trovare compagni di gioco

more_horiz
sempre in cerca di nuovi compagni e sempre infrasettimanale alla mattina/primissimo pomeriggio

descriptionzona Ravenna, Forlì, Imola - Pagina 4 EmptyCerco compagni zona Ravenna, Lugo, Bagnacavallo e dintorni.

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo cerco nuovi compagni/e per giocare. Per gli orari non ho problemi, ci sono dal Lunedì al Giovedì tutto il giorno e sera, Venerdì solo di giorno. Fine settimana e festivi esclusi.  cheers

more_horiz
ciao chris, benvenuto!
dove giochi di solito?
a che livello giochi?
giusto per capire se qualcuno è allo stesso tuo livello!!!

more_horiz
Ciao, sinceramente non avendo mai giocato a livello agonistico non so darmi un livello preciso, ho battuto anche dei 4.3 (a detta loro) poi ho perso anche da amatori come me. Gioco un po' a tutto campo, un po' piatto e un po' arrotato, dipende insomma. Di solito gioco a Russi e Bagnacavallo ma se conoscessi qualcuno di altri posti mi sposterei senza problemi.

more_horiz
per il livello leggi qui:
https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr

ci sono almeno 2/3 utenti che sono di bagnacavallo, cicos, stefano. e bot!!!
tutti di livello tra 3.0 e 4.0 ITR!

more_horiz
Allora direi 3.5
Grazie Wink

more_horiz
C'è anche un faentino  bounce  bounce  bounce

more_horiz
Va da dio anche Faentino ahahhah. Ma voi che orari e giorni avete di solito? A me per via del lavoro capita di avere tempo per giocare il giorno stesso solo che non trovo mai nessuno disponibile nell'immediato purtroppo. Ad esempio oggi mi tocca saltare e fino a martedì dovrò restare senza giocare  Sad

more_horiz
io ora gioco una sola volta a settimana a marina col maestro, ma non riesco a giocare quasi mai, se non i tornei a squadre alla cesarea!

more_horiz
Io gioco il mercoledì sera col maestro, e avendo una bimba piccola, le altre sere sono (quasi) off-limits  Very Happy 

Quindi mi ritrovo a giocare nel weekend in orari abbastanza assurdi... tipo la mattina presto 8-9...

C'è da dire che, abitando a 50 metri dal tennis club di Faenza, riesco a gestirmi abbastanza bene 1 oretta fuori casa, dato che non perdo poi un'altra ora tra spostamenti, doccia, ecc...

more_horiz
Salve ragazzi, c'è qualcuno che vorrebbe fare una partitella oggi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: