[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]come prima cosa ti chiedo scusa se ti sto dando il tormento con le mie mille richieste
La racchetta in questione mi piace molto, ho trovato un ottimo compromesso tra il mio stile di gioco ed efficacia, per non parlare del tocco, ma ho un grosso problema, ancora questo maledetto manico...
Utilizzo un manico L3, ho aggiungo due giri di overgrip al tappo per ingrandirlo cosi da simulare quello della wilson burn 100cv L3, (come consigliato in diverse post che ho trovato qui) ho trovato molto giovamento, ma il problema con il rovescio a due mani resta.
Fatico a trovare l'impugnatura corretta e sento tante volte ballarmi la racchetta in mano quando colpisco... ho provato a cambiare grip per ingrossarlo, la cosa è migliorata per la presa, ma non sento gli spigoli del manico e fatico sempre a trovare l'impugnatura adatta, allora ho smontato tutto di nuovo e, come trovato in una guida, ho provveduta a mettere nel nastro biadesivo sulle faccette del manico per ingrandirne lo spessore, (avevo misurato le single faccette e la forma del manico rispetto a Wilson ed ho visto che, anche se di poco, il manico yonex presenta faccette più strette.) anche qui ho avuto un decisivo miglioramento rispetto a prima, ma di contro mi trovo una racchetta che pesa incordata 335gr con bilanciamento a 30.8 cm, sempre bella nel tocco, ma è diventata un'altra racchetta...
Volevo chiederti, andando a comprare una racchetta con manico L4 di yonex in teoria, dovrei trovare le faccette del manico più larghe e senza apportare modifiche, se non quella del tappo, cosi manterrei il peso e bilanciamento originale...
é una cosa sensata? avresti altri consigli da darmi?
P.s.
il problema del rovescio bimane non mi si presenta con nessun'altra racchetta... se riprendo la burn zero problemi, ho provato la PD e la PA nuova di miei due amici e anche li zero problemi... quindi non penso che sia solo una fissa mentale... almeno spero...
grazie mille e scusami se mi sono dilungato.