Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera EmptyConsiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera

more_horiz
se siete da queste parti, io sono di S. Maria a Monte precisamente, mi consigliate un buon maestro per riprendere a giocare dopo anni di inattività tennistica?
vorrei prendere delle lezioni individuali, spendendo anche il giusto

di solito vado a giocare al circolo tennis a San Pierino (Fucecchio) , il più economico in zona

grazie

descriptionConsiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera EmptyRe: Consiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera

more_horiz
Ciao a Santa Croce potresti andare da Ettore (Rossetti ex 270 ATP). Informati x il costo credo 30 euro, sono un po' di più della media ma vai sul sicuro con lui.

descriptionConsiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera EmptyRe: Consiglio maestro in Toscana zona Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, Pontedera

more_horiz
Appena puoi ritorna a San Pierino che ti di faccio conoscere Filippo. E come fare lezione con Monfils... Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
Appena puoi ritorna a San Pierino che ti di faccio conoscere Filippo. E come fare lezione con Monfils... Very Happy

della serie non ne prendi una???  Laughing

more_horiz
No è una lezione...quindi la palla ritorna sempre con la PERFETTA distanza e forza x farti giocare...e che lui palleggia in tweener facile frontale..oltre ad altre cosucce Smile  è un fenomeno.

more_horiz
nw-t ha scritto:
No è una lezione...quindi la palla ritorna sempre con la PERFETTA distanza e forza x farti giocare...e che lui palleggia in tweener facile frontale..oltre ad altre cosucce Smile  è un fenomeno.

mi incuriosici....e poi mi spieghi cosa significa "tweener"  Wink

more_horiz
Da sotto le gambe (aperte naturlmente Smile  )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: