Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso EmptyCerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso

more_horiz
Ciao,
cerco compagni per allenamenti e/o partite con una certa continuità.
Ore serali dalle 19 in poi oppure fine settimana.

Di solito gioco a Santa Maria di Sala ma sono di Noale e posso spostarmi anche verso Treviso.

descriptionCerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso EmptyRe: Cerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso

more_horiz
per queste due settimane chiudo con il tennis santa , ma dopo le feste organizziamo volentieri un incontro dallle tue parti

descriptionCerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso EmptyRe: Cerco compagni per allenamenti e partite zona Mirano, Santa Maria di Sala fino a Treviso

more_horiz
Ottimo Ace ... passa buone feste Smile

more_horiz
Io sono della tua zona e cerco qualcuno con cui giocare!

Se ti può interessare hai un PM

more_horiz
Risposto ... Smile
Benvenuto ...
anche per te se ti fa piacere c'è il torneo della polenta (vedi la mia firma)
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: